Ermes: intelligente Pastore Maremmano sogna una famiglia con cui crescere

Ermes ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui e che lo adotti il prima possibile

L’annuncio di oggi vede protagonista il dolce Ermes di soli 2 anni che attende con grande speranza una famiglia accogliente. È importante per lui ma anche per la struttura di Valle Grande riuscire a trovare il prima possibile una persona che possa accogliere questo pelosetto con grande amore e con serietà.

La sua grandissima bellezza è caratterizzata dal suo manto color panna e i suoi occhietti marroni. Ermes ama scrutare tutto ciò che ha intorno e che vede per la prima volta durante le sue lunghe passeggiate. La sua taglia grande lo rendono un cagnolone che in un primo momento può sembrare troppo impegnativo ma una volta conosciuto, vi renderete conto della sua bontà.

Ermes dal pelo bianco

Lui come tanti altri amici a quattro zampe aspetta con grande ansia una famiglia che lo adotti e che si innamori di lui fin dal primo sguardo. Ermes viene descritto dalle volontarie della struttura come un cane fiero, intelligente, tranquillo ma anche molto equilibrato e determinato.

A seguito del suo passato, questo pelosetto si mostra un po’ diffidente nei confronti degli estranei ma una volta conquistata la sua fiducia vi mostrerà tutte le sue grandi qualità. Ermes è un meraviglioso Pastore Maremmano e rispecchia tutte le caratteristiche della sua razza.

Ermes dagli occhi marroni

Il nostro amico a quattro zampe ha circa 2 anni e cerca una famiglia che possa prendersi cura di lui, che possa coccolarlo e condividere insieme dei momenti indimenticabili. Ermes è castrato, vaccinato e microchippato e non vede l’ora di conoscere una famiglia con cui possa scambiarsi dei momenti di pura dolcezza.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero 338 711 7817. Il canile si trova a Valle Grande in provincia di Roma Nord.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Duke: vitale ed energico Maremmano cerca una casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati