Un esercito di cani Border Collie si diverte ad acchiappare un palloncino (VIDEO)

Un colpo di qua, un salto di là ed ecco che il divertimento è servito: questi cani Border Collie adorano il loro palloncino giallo!

I nostri amici a quattro zampe riescono a regalarci momenti di pura gioia e divertimento. Basta davvero poco per renderli felici e loro, di riflesso, rendono altrettanto felici anche noi bipedi. Nel caso di questi cani Border Collie, ad esempio, basta un palloncino giallo per risollevare le sorti della giornata!

Il loro padroncino ha deciso di portarli a fare un giro. Una bella impresa, considerato che non ne ha un paio ma si occupa di un vero e proprio esercito di quattro zampe alla ricerca di un po’ di svago. Ma lui sa bene come stuzzicare la loro attenzione e colpire le giuste corde: ecco perché decide di portare con sé anche un grande palloncino giallo.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Border Collie

Le immagini del video condiviso su Instagram parlano da sé e questi cani Border Collie sembrano andare letteralmente fuori di testa non appena vedono svolazzare sulle loro testoline il palloncino giallo! È a questo punto che inizia il vero divertimento

cani border collie acchiappano un palloncino

Camminano tutti insieme muovendosi quasi in sincrono e poi, uno alla volta, cominciano a saltare più in alto che possono per colpire il palloncino e farlo rimbalzare a destra e a sinistra. Ma soprattutto per farlo volare in alto nel cielo, in attesa che ritorni giù e di ricominciare il gioco daccapo, come in un gioioso loop super divertente!

Sapevamo già che i cani Border Collie sono dei gran giocherelloni, ma non ci era mai capitato di ammirarne così tanti, tutti insieme, intenti a giocare con lo stesso palloncino. E dobbiamo ammettere che è davvero una gioia per gli occhi ma soprattutto per il cuore: quando i quattro zampe stanno bene e sono felici, sembra che tutta la negatività venga spazzata via per sempre!

Musetti gioiosi, salti di gioia e corsette all’aria aperta. Questi quattro zampe sono davvero fortunati e siamo lieti che abbiano un padroncino che sappia come farli divertire!

LEGGI ANCHE: Il cane è il re della casa e viene trattato come tale dai suoi padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati