L’incredibile esibizione di danza della Border Collie Lizzy (VIDEO)

Il video della Border Collie Lizzy che si esibisce insieme a Sandra Roth, una ballerina professionista

Con il video di oggi vi mostreremo l’incredibile esibizione di una Border Collie di nome Lizzy. La clip è vecchia di 6 anni, ma è impossibile resistere al talento di questa ballerina a 4 zampe.

Siamo in Germania e Lizzy e la sua mamma umana, una ballerina di nome Sandra Roth, si esibiscono durante gli Open European Championships (OEC) in Heelwork to Music and Freestyle.

L'incredibile esibizione di danza della Border Collie Lizzy (VIDEO)

La loro performance non è passata inosservata e il video, che inseriremo alla fine dell’articolo, ha guadagnato oltre 10 milioni di visualizzazioni.

D’altronde sappiamo molto bene quanto i Border Collie siano molto intelligenti. Ma li avete mai visti ballare? Se nella vostra vita vi è capitato di assistere a qualche gara di agility non farete fatica a credere alla clip che vi mostreremo a breve.

Da qualche anno a questa parte il freestyle canino ha guadagnato notevole successo e sono molti i proprietari di cani che si sono approcciati a questa danza in compagnia dei loro amici pelosi. Sandra Roth è una ballerina professionista che ha deciso di insegnare a ballare anche alla sua Lizzy.

Il giorno in cui hanno affascinato il pubblico era la prima volta che si esibivano insieme. Per arrivare a realizzare quel balletto hanno trascorso diversi anni ad allenarsi. E il risultato è stato davvero meraviglioso.

L'incredibile esibizione di danza della Border Collie Lizzy (VIDEO)

Come detto la clip si è guadagnata su YouTube oltre 10 milioni di visualizzazioni. Coloro che hanno assistito dal vivo all’esibizione sono rimasti affascinati dalla bravura delle due ballerine.

E lo stesso vale per gli utenti che hanno guardato il filmato. Sandra, che è una ballerina con 20 anni di esperienza, ha dichiarato di aver iniziato l’addestramento di Lizzy quando era ancora una cucciola. Le difficoltà incontrate sono state tante, ma il meritato successo è finalmente arrivato.

Vi lasciamo alla visione dell’esibizione della Border Collie Lizzy e della sua mamma.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Terranova e il Cavalier King giocano al tiro alla fune, mettendo in evidenza la differenza di stazza (video)

Articoli correlati