Il Terranova e il Cavalier King giocano al tiro alla fune, mettendo in evidenza la differenza di stazza (video)

Il video mostra un bel momento tra un cane Terranova e il suo amico Cavalier King: impossibile non ridere!

Come ritrovare il buonumore e il sorriso in questa grigia giornata invernale? Naturalmente con un filmato tutto a tema amici a quattro zampe! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un Terranova e di un Cavalier King che hanno deciso di sfidarsi.

Lo sappiamo, non si tratta di una sfida ad armi pari, soprattutto se i due giocano al famoso “tiro alla fune”. In effetti i due concorrenti sono due cani di stazza completamente diversa e quindi non è difficile immaginare chi possa essere il vincitore di questa gara.

Ma cosa importa chi vince? Siamo di fronte ad un filmato che mostra due amici a quattro zampe che si divertono giocando insieme, 57 secondi di puro amore e felicità . E poi siamo davvero sicuri che sia la stazza l’unica “arma” a disposizione dei nostri amici a quattro zampe?

Terranova e Cavalier King che giocano

Oggi abbiamo scelto per voi un filmato davvero unico nel suo genere. I protagonisti del video sono due cani che fanno parte della stessa famiglia, un Terranova e un Cavalier King. Il primo si chiama Samson, mentre il piccoletto si chiama Rambo.

Samson e Rambo sono uniti da un’amicizia davvero unica e sono spesso protagonisti di video che diventano virali nel mondo del web. Oggi i due pelosetti hanno deciso di sfidarsi al famoso gioco del tiro alla fune e il risultato ha fatto impazzire migliaia di persone. Ecco perché questo video è uno dei più virali degli ultimi giorni!

Terranova e Cavalier King che giocano

I due teneri amici a quattro zampe si sono resi protagonisti di un momento davvero unico. Samson e Rambo si litigano un gioco e nessuno dei due ha intenzione di mollare.

Chi riuscirà ad avere la meglio? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever assaggia per la prima volta un limone e conquista il web.

Articoli correlati