Ethyl, la cagnolona finita nel fiume, è stata salvata giusto in tempo

Questa povera cagnolona stava rischiando la vita dopo essere finita nel fiume, ma alcuni ragazzi coraggiosi l'hanno salvata

La storia di questa cagnolona di nome Ethyl non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa benissimo. Stava rischiando la sua vita dopo essere caduta nel fiume, ma alcuni kayakisti l’hanno salvata giusto in tempo.

Purtroppo, la povera Ethyl a causa dei fuochi d’artificio per il 4 luglio, era scappata. La sfortuna ha voluto che si avvicinasse troppo alle sponde di un fiume. Per la paura, la cagnolona è precipitata in acqua e non sapeva più come uscirne.

Fortunatamente, però, nelle vicinanza c’era un gruppo di ragazzi che stava facendo un’uscita in kayak. La loro presenza si è rivelata importantissima per Ethyl. Senza di loro, lei non sarebbe mai riuscita a sopravvivere alla corrente, era stremata già quando loro si sono avvicinati.

Era il 9 luglio quando i kayakisti hanno trovato la povera cagnolona. Lei era in giro già da qualche giorno e ormai era davvero stanca. Mentre loro ammiravano i paesaggi, sulla riva hanno notato Ethyl che era molto spaventata e confusa.

Così, il gruppo di amici, dopo averla vista, si è precipitato ad aiutarla velocemente. Loro sapevano che se non facevano in fretta, Ethyl sarebbe stata spazzata via dalla corrente. Il fiume dove si trovavano, ha spesso degli innalzamenti del livello dell’acqua che ricoprono totalmente le sponde.

Fortunatamente, la cagnolona è stata salvata giusto in tempo. Dopo averla presa e portata in un posto sicuro, hanno notato che aveva un collare con una targhetta. Nella targhetta c’era scritto il suo nome, il numero dei suoi proprietari e la sua età.

Ethyl ha 10 anni, e si era allontanata a causa dei fuochi d’artificio. La sua famiglia la stava cercando, ma non aveva avuto fortuna. I kayakisti, dopo aver visto il numero, hanno contattato i suoi umani per fargli sapere che in quel momento era al sicuro.

La sua famiglia non riusciva a crederci. Erano felicissimi che la loro cagnolona stava bene e sono corsi immediatamente a recuperarla. Fortunatamente, Ethyl ha riabbracciato i suoi umani e non poteva che essere più contenta di così! I kayakisti le hanno salvato la vita, e lei sembrava essere molto grata per questo!

LEGGI ANCHE: Odino, il cagnolone che si è completamente trasformato

Articoli correlati