Ettore, il Buldog Americano è stato adottato da una nuova famiglia

Lieto fine per Ettore, il Buldog Americano abbandonato da chi aveva promesso di prendersi cura di lui. Ora ha trovato un angelo che gli darà l'amore che merita

Cane al guinzaglio che osserva

La vita gli ha regalato una seconda possibilità e ora Ettore, il Buldog Americano abbandonato da chi aveva promesso di prendersi cura di lui, ha trovato una nuova famiglia.

Vi avevamo già raccontato la sua storia qualche giorno fa. Una storia che aveva fatto il giro del web e che in poco tempo è arrivata all’angelo che ha deciso di adottarlo.

Ettore, il Buldog Americano è stato adottato da una nuova famiglia

Il Buldog Americano di circa 3 anni era stato ritrovato in un boschetto alle porte della sua villetta situata vicino a Palermo.

Della sua famiglia nessuna traccia, tant’è che qualcuno mormorava fossero partiti per l’Australia. Vero o no, nessuno è più tornato a riprendere quel cane disperato che attendeva fiducioso.

Ma la vita ha deciso di dargli una seconda possibilità, che si chiama Fabrizio e abito a Cuneo. Dopo aver letto la sua storia non ci ha pensato due volte e ha iniziato le pratiche per l’adozione.

La felicità della volontaria che dieci giorni fa aveva pubblicato la storia di Ettore è immensa. Ilenia Rimi ce l’ha messa tutta per aiutare Ettore.

E ora ha dichiarato:

“Ettore mi ricordava tanto Achille, il suo carattere, il suo modo di essere e di giocare”.

Vi avevamo raccontato anche la storia di Achille, che adesso, in qualche modo ha salvato Ettore. Perché il suo “papà umano” è l’amico di colui che ha deciso di accogliere Ettore.

Ettore, il Buldog Americano è stato adottato da una nuova famiglia

Che, come dice Ilenia è positivo alla leishmania ma con dei valori molto bassi. Domenica partirà finalmente per la sua nuova vita. E da allora non gli mancheranno certamente coccole e amore.

La vita di Ettore, il Buldog Americano che ora ha trovato una nuova famiglia d’ora in avanti sarà più facile e più felice. E nel mentre aspetta che Fabrizio lo vada a prendere si gode un soggiorno gratuito presso una clinica veterinaria di fiducia.

Ettore, il Buldog Americano è stato adottato da una nuova famiglia

Grazie al direttore sanitario non dovrà passare questi giorni dentro un freddo box del canile.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo di Labrador rincorre il suo stesso guinzaglio e il video diventa virale