Ettore, il cagnolino riportato al canile dopo appena 19 giorni per un motivo assurdo (video)

Ettore, il cagnolino riportato in canile dopo appena 19 giorni per un motivo davvero assurdo (video)

Cane in canile

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Ettore ed è un cagnolino che è dovuto tornare in canile dopo appena 19 giorni dall’adozione.

La storia di Ettore, dunque, è una storia che ancora cerca il suo lieto fine. Una di quelle storie che ancora una volta ci mostrano quanto molte persone, purtroppo, non si meritino l’appellativo di “migliori amici del cane”.

Perché esistono esseri umani che non sono affatto i migliori amici dei cani. Anzi, riescono addirittura a trasformarsi nei loro peggiori nemici.

.. Ettore…QUANDO " LA VITA DI UN CANE VALE MENO DI NIENTE!!! "Ettore: "Zia, ma dimmi, dov e' che ho sbagliato?…

Gepostet von Giovanna Riccardelli am Donnerstag, 25. Juni 2020

La storia di Ettore arriva da Rocca Priora, un comune di poco più di 12 mila anime in provincia di Roma.

Ettore viveva nel canile della città. Ogni giorno aspettava che dalla porta del rifugio entrasse qualcuno con il desiderio di adottarlo.

Ettore non ha mai perso la speranza. Sapeva che prima poi anche lui avrebbe trovato una famiglia e avrebbe potuto finalmente cominciare una vita felice.

. Ettore…QUANDO " LA VITA DI UN CANE VALE MENO DI NIENTE!!! "Ecco come soli 19 giorni di adozione fallita cambiano…

Gepostet von Giovanna Riccardelli am Donnerstag, 25. Juni 2020

E poi quella speranza si è trasformata in realtà. Una famiglia ha chiesto proprio di lui e i volontari del canile hanno iniziato i classici controlli preaffido.

Ettore ha conosciuto la sua nuova famiglia e tutto sembrava procedere per il meglio. La famiglia è stata ritenuta idonea e ha potuto portare a casa il loro nuovo amico a quattro zampe.

E anche Ettore ha quindi iniziato la sua vita felice. Se non fosse che, dopo appena 19 giorni, è dovuto tornare in quello stesso canile.

.. Ettore…QUANDO " LA VITA DI UN CANE VALE MENO DI NIENTE!!! "Ettore: "Zia, ma dimmi, dov e' che ho sbagliato?…

Gepostet von Giovanna Riccardelli am Donnerstag, 25. Juni 2020

Perché? Perché la sua neo proprietaria ha dichiarato di avere sviluppato una cinofobia improvvisa.

Non riusciva più a sopportare nessun atteggiamento del cane. Le dava fastidio la presenza di Ettore e purtroppo il cagnolino che vedete nel video qui sotto è dovuto tornare in canile.

Ecco che quindi in pochissimo tempo si è spenta anche la speranza di Ettore. Adesso il nostro amico a quattro zampe ha davvero bisogno di una famiglia.

Una famiglia che voglia amarlo davvero e che sappia prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Una famiglia che sappia finalmente renderlo felice. Proprio come è successo a Indalo, il cucciolo che dopo le sofferenze ora vuole rinascere ed essere felice.

… Ma come caxxxxx si fa???!!Ecco a cosa sto pensando… Ettore un amore di cane, due anni e mezzo taglia media, …

Gepostet von Giovanna Riccardelli am Montag, 6. Juli 2020