Indalo, il cucciolo che dopo le sofferenze ora vuole rinascere ed essere felice

La storia di Indalo, il timido cucciolo che dopo tante sofferenze adesso è pronto a rinascere e ad essere felice

Cucciolo dallo sguardo timido

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Indalo, il cucciolo dallo sguardo timido che vedete nelle foto, che però si è dimostrato un combattente nato.

Vi diciamo subito che oggi non vi raccontiamo una storia a lieto fine. Vi raccontiamo una storia che quel lieto fine lo sta ancora cercando, con la speranza proprio di rendere la storia di questo amico a quattro zampe più virale possibile, al fine di concedergli quante più possibilità di una vita felice.

La storia di Indalo arriva dalla Spagna ed in particolare da Siviglia. Il cucciolo che vedete nelle foto è Indalo ed è un amico a quattro zampe che ha sofferto davvero molto.

Gepostet von Fundación Benjamín Mehnert am Mittwoch, 1. Juli 2020

Nato da pochi mesi, Indalo per ora ha conosciuto solo la sofferenza. Il cucciolo è stato ritrovato tra le strade di Siviglia in condizioni estreme.

Sotto le alte temperature di questi giorni, il piccolo vagava alla disperata ricerca di cibo e acqua.

Quando i volontari della Fondazione Benjamin Mehnert lo hanno trovato, la vita di Indalo era appesa ad un filo. Il cucciolo era deperito, disidratato e la dura vita da randagio solo il sole estivo spagnolo sembrava avere avuto la meglio su di lui.

Gepostet von Fundación Benjamín Mehnert am Mittwoch, 1. Juli 2020

Ma Indalo è un combattente nato. Il nostro amico a quattro zampe ha dimostrato fin da subito la forza di un guerriero e non si è mai arreso. Si è aggrappato con le unghie e con i denti alla sopravvivenza e alla fine ha vinto lui.

Ha superato un percorso di cure difficile, ma oggi è un cucciolo in forza e in ottima salute. Adesso per lui resta un’ultima battaglia da vincere: deve trovare una famiglia.

Gepostet von Fundación Benjamín Mehnert am Mittwoch, 1. Juli 2020

Indalo ora ha bisogno di una richiesta di adozione. Ha bisogno di qualcuno che voglia prendersene cura in maniera ottimale.

Vuole cominciare quella vita felice che non ha mai conosciuto. Quella vita fatta di amore e di felicità, che ogni amico a quattro zampe merita di avere. Proprio come ha fatto Castiel, il Lupo Cecoslovacco che dopo anni di sofferenze ha finalmente conosciuto l’amore.