Eve, la cagnolina che era finita in lista per l’eutanasia

Questa cagnolona era finita in lista per ricevere l'eutanasia, ma tutto è cambiato quando ha mostrato di voler vivere ancora

La storia di questa cagnolona di nome Eve è davvero iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, in un attimo tutto è cambiato. Lei stava per ricevere la puntura dell’eutanasia, ma ha mostrato a tutti che voleva ancora vivere.

Eve è nata per strada, e durante le sue prime settimane di vita ha avuto la sfortuna di perdere la madre. Ma non è tutto qui. La piccola cagnolina, purtroppo è stata anche investita da un’auto e le sue condizioni di salute sono peggiorate velocemente.

Quando alcuni volontari l’hanno trovata a terra, hanno capito che aveva bisogno immediatamente di aiuto. Stava per morire e doveva vedere subito un veterinario. Sfortunatamente però, quando è arrivata in clinica le sue condizioni erano critiche.

La piccola Eve stava soffrendo davvero molto. I medici stavano facendo di tutto per alleviare i suoi dolori e per curarla, ma purtroppo niente stava andando per il verso giusto. Non migliorava affatto e tutto continuava a precipitare.

Così i veterinari hanno pensato di farle l’eutanasia per darle un po’ di pace. Ma proprio nel momento in cui programmavano la puntura, la dolce Eve ha iniziato a mostrare a tutti la sua immensa voglia di vivere. Lei non voleva andare sul ponte arcobaleno.

Il suo tempo sulla terra non era ancora finito e stava continuando a combattere per sopravvivere. I veterinari sono rimasti davvero stupiti dalla sua forte voglia di vivere. E così, hanno deciso di rimandare la puntura e aspettare ancora un po’.

Con molta sorpresa la cagnolina ha iniziato a riprendersi velocemente. Le sue condizioni di salute miglioravano di ora in ora e questo ha fatto capire ai veterinari che l’eutanasia era sempre più lontana e non era più necessaria.

Grazie alla sua forza, la dolce Eve è riuscita a farcela e ora ha tutta la vita davanti. Ha passato diversi mesi dal veterinario. Aveva diverse fratture e diverse ferite, ma fortunatamente tutte queste cose avevano un rimedio e una cura!

La cagnolina si è ripresa completamente ed ha iniziato una nuova vita. Ha anche trovato una famiglia per sempre e ora ha davanti a sé solo tanta felicità e tanto amore. Niente e nessuno potrà più farle del male. Ha avuto il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Lobo, il cagnolone abbandonato in canile dopo 10 anni di vita insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati