Everest, il cane che ha rotto il cancello per raggiungere il suo migliore amico

Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di scavare una grossa buca solo per raggiungere il suo migliore amico

Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Everest è davvero fantastico! Per stare vicino al suo migliore amico, ha deciso di rompere il cancello in modo da poterlo raggiungere. Si è impegnato molto ed è riuscito nel suo intento.

Everest è un grosso San Bernardo che vive felice insieme al suo umano. Accanto a lui, però, vive un bellissimo cagnolone di nome Orso. I due sono diventati subito molto amici, nonostante ci fosse un cancello molto alto che li divideva.

Così, dato che il cagnolone aveva voglia di giocare con il suo migliore amico, ha iniziato a pensare ad una soluzione per raggiungerlo. Voleva assolutamente correre insieme a lui ed era stanco di quel brutto recinto che non gli permetteva di stare insieme.

Un bel giorno ha deciso di escogitare un piano e, la cosa migliore da fare per aprire un varco, era rompere il cancello per poi passare dall’altro lato! Everest è stato molto attento a non farsi vedere dal suo umano e si è messo al lavoro per raggiungere il suo obiettivo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul San Bernardo

Nessuno si è accorto di cosa stavano combinando i due migliori amici inizialmente. E infatti, Orso e Everest hanno avuto la possibilità di raggiungersi e di stare insieme. Appena il cagnolone ha finito il suo lavoro, si sono messi a correre in giardino!

Quando i loro umani si sono resi conto di ciò che avevano combinato, sono rimasti senza parole. La loro amicizia era così forte che non hanno resistito alla tentazione di distruggere il recinto per oltrepassare il recinto che li divideva.

Everest è stato davvero molto bravo e grazie a lui Orso ha potuto raggiungerlo e divertirsi a più non posso. I due cagnoloni ovviamente non sono nei guai, ma i loro umani hanno inserito una rete per farli vedere e non fargli fare ancora qualche danno.

Nonostante escano insieme quasi sempre, i due hanno sempre voglia di giocare e correre l’uno accanto all’altro. Si amano veramente tanto e sembra che non riescano a stare così tanto divisi. I loro umani si impegneranno per fargli passare del tempo insieme! Everest e Orso sono una coppia fantastica e insieme ne combinano di ogni, e sono molto felici di ciò che fanno gli umani per loro!

LEGGI ANCHE: Dik: Border Collie dal cuore grande cerca una mamma umana per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati