Dik: Border Collie dal cuore grande cerca una mamma umana per sempre

Dik ha bisogno del nostro aiuto per trovare una mamma umana che si prenda cura di lui con amore

Abbiamo assolutamente bisogno di qualcuno che voglia adottare Dik, un pelosetto bellissimo, ma che ormai sta perdendo le speranze. Grazie all’associazione ZampaLibera siamo in grado di condividere con voi il suo appello affinché possa trovare una famiglia tutta sua.

Pensate che si trova nel canile di Tricase dal 2016, ben sette anni che attende solo di essere scelto da una persona che lo ami incondizionatamente. Non possiamo neanche immaginare le volte in cui si è visto passare qualcuno davanti che non si è fermato neanche a salutarlo.

Chissà cosa pensa, se si incolpa di non essere in qualche modo abbastanza per il mondo là fuori. Non vogliamo assolutamente che la sua vita si limiti ad un box e qualche coccola data dai dolcissimi volontari. Dik si merita di più, soprattutto dopo tutti questi anni ad aspettare una svolta positiva che non arriva mai.

LEGGI ANCHE: Marley: Labrador di 3 anni è pronto a rivoluzionare le vostre vite con tanto amore

Noi ci siamo innamorati di lui a prima vista, ma com’è possibile che nessuno si sia mai fatto avanti per lui? Basta osservarlo per poco e vi renderete conto di star di fronte ad un cagnolino dalla bellezza disarmante, grazie anche ai suoi occhietti teneri.

Dik con le orecchie in aria

Nonostante i sette anni passati in un box, Dik non ha mai perso la fiducia negli umani anzi. Ogni volta che si trova in compagnia delle sue persone del cuore dimostra una felicità immensa godendosi il momento fino all’ultimo.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Border Collie

Questo Border Collie possiede davvero un cuore grande stracolmo di amore da donare ad un padroncino decisamente speciale. Noi vorremo che incontrasse un compagno per la vita, che sia dolce come lui e voglioso di passare del tempo tra le coccole.

Dik con la lingua di fuori

Facendogli visita capirete a pieno che tipo di carattere possiede: un tenerissimo pelosetto dalle mille sfaccettature. Dik vi seguirà ovunque e cercherà sempre di starvi accanto ogni qualvolta gli sarà possibile, questo è il suo modo di dimostrare il suo bene.

Dobbiamo assolutamente trovargli una famiglia amorevole che voglia prendersi cura di lui rendendolo il cane più felice del mondo. Il box sarà soltanto un lontano ricordo, ma per questo avremo bisogno del vostro aiuto.

Se siete interessati potete contattare questi recapiti telefonici 3381827699 – 3209617233. Come vi abbiamo già detto, si trova a Tricase ma per la sua adozione potrà arrivare in qualunque parte di Italia, non potete tirarvi indietro.

LEGGI ANCHE: Diana: Pitbull abbandonata a sé stessa cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati