Ezra, il cucciolo di Golden Retriever che non può contenere la felicità al conoscere il personaggio Disney Stitch (VIDEO)

In visita con la sua famiglia a Disney World, Ezra, un meraviglioso cucciolo di Golden Retriever, ha avuto occasione di conoscere personalmente Stitch, un famoso personaggio dei cartoni animati. La gioia del cane è immensa e intenerisce

Goldne Retirever conosce Stitch

Ha intenerito e commosso tanti utenti di internet il dolcissimo video pubblicato su Youtube che vede protagonista Ezra, un bellissimo cucciolo di Golden Retriever che, in visita al parco di Disney World a Orlando negli Stati Uniti, conosce Stitch, un noto personaggio di un cartone animato. Il cane non può contenere la felicità, incantando l’intera rete.

Ezra, il cucciolo di Golden Retriever che non può contenere la felicità al conoscere il personaggio Disney Stitch (VIDEO)

Eh si, la reazione di questo adorabile cane di servizio di razza Golden Retriever e di nome Ezra, ha letteralmente conquistato il cuore di moltissimi internauti. Per questo meraviglioso animale è stato impossibile contenere l’allegria al conoscere il famoso e tanto amato dai bambini ( e dai cani) Stitch, un personaggio protagonista di un noto film animato.

La vicenda, pubblicata originariamente su Twitter, è in breve diventata virale anche in altre reti sociali, quali Facebook, Youtube e altre.

Il dolcissimo filmato ci mostra come Ezra, che è un cane di servizio, si prende un giorno di “relax” e si reca in visita al Walt Disney World Resort. Lì ha occasione di conoscere Stitch, protagonista dell’attrazione Stitch’s Great Escape.

Ezra, il cucciolo di Golden Retriever che non può contenere la felicità al conoscere il personaggio Disney Stitch (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il cane che abbaia, corre da una parte all’altra, dimena la coda, e dimostra in tutte le forme possibili la sua gioia nel conoscere il suo idolo. Dal canto suo, il personaggio, che incarna una sorta di animale domestico extraterrestre nel cartone animato, si mostra anche lui molto emozionato.

Inutile dire che questo dolcissimo e tenero filmato, che ci rivela quanto può essere puro l’animo dei nostri amici a quattro zampe, ha commosso le reti sociali. Solamente la pubblicazione su Twitter ha fatto davvero furore: pensate che ha ottenuto più di 500000 likes e circa 5 milioni di visualizzazioni.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Vuoi conoscerne un’altra altrettanto carina? LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever viaggia in aereo con la mamma. Il suo comportamento in video vi stupirà