Famiglia adotta due cani in fin di vita per fargli trascorrere i loro ultimi giorni felici

Questa splendida famiglia ha permesso a due cani che stavano per morire di vivere i loro ultimi giorni felici

Ciò che ha fatto questa bellissima famiglia è davvero ammirevole! Hanno deciso di adottare due cagnoloni che stavano per morire. Questo solo per permettere loro di vivere serenamente gli ultimi giorni di vita e renderli felici un’ultima volta.

Tutto ciò è accaduto in Florida. Una famiglia aveva deciso di adottare due cani, ma non due cani qualsiasi. Loro volevano regalare gioia a dei pelosi in particolare: ai cani che erano in punto di morte per fargli assaporare la felicità!

Jennifer Deane ha lavorato come volontaria per molti anni e un giorno ha radunato 8 cani a cui stava cercando una casa, per farli scegliere ad una possibile famiglia. Una donna con sua figlia erano lì per prendere due cucciolotti.

Ma la sua piccola bimba, ha fatto la sua scelta ed ha deciso di adottare Violet Raggea, due simil Pitbull che avevano passato la loro vita chiusi in un box del rifugio. Così dopo aver scelto, la famiglia Medeidos presentò immediatamente i documenti per averli il prima possibile.

Ma prima che Violet e Reggae andassero a vivere con la famiglia, successe una cosa inaspettata. Un veterinario aveva diagnosticato un cancro terminale molto aggressivo a Violet. Era difficile molto difficile che la povera cagnolona vivesse più di sei mesi. La volontaria, ora aveva il compito di informare la sua famiglia adottiva.

Non c’era niente di più difficile per Jennifer di dire ad una madre che la sua bimba di 8 anni aveva scelto un cane che sarebbe potuto morire entro i 6 mesi dall’adozione! “Stavamo piangendo tutte e due” ha detto la donna, fondatrice di Pit Sister a Jacksonville, Florida.

La volontaria aveva paura che la famiglia si tirasse indietro dopo questa brutta notizia. Ma non è stato affatto così. “Abbiamo deciso di adottarla, vogliamo dargli una vita felice nel poco tempo che le resta”, è questo ciò che ha detto la donna alla volontaria che non poteva essere più felice di sentire quelle parole!

Ma le brutte notizie non vengono mai da sole. Più o meno nello stesso tempo, Jennifer ricevette un’altra chiamata. Questa volta era da parte dell’allenatore di Reggea, il quale la metteva al corrente che il cane non reagiva a nessuno stimolo e che probabilmente soffriva di una malattia del fegato.

Anche se non erano state fatte ancora le analisi che lo dimostrassero, probabilmente Reggea avrebbe avuto bisogno di particolari cure per tutto il resto della sua vita. Jennifer doveva avvisare di nuovo quella donna dandole un’altra brutta notizia.

Certo che lo vogliamo ancora adottare, credo che come esseri umani abbiamo la responsabilità di prenderci cura di loro, ed è questo che faremo“, ha risposto dall’altro lato del telefono la donna che non aspettava altro che prendere quei due vecchiotti!

Ciò che ha fatto questa famiglia è da ammirare. Nonostante le brutte notizie e le difficoltà dei due cuccioloni, non si è tirata indietro ed è ciò che tutti dovrebbero fare. Grazie a loro, i due cagnoloni hanno potuto passare i loro ultimi giorni felicemente e circondati da tantissimo amore! Non c’è niente di più lieto di questo finale!

LEGGI ANCHE: Ragazza fa fare un ultimo giro in macchina al suo cane che sta per morire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati