Ragazza fa fare un ultimo giro in macchina al suo cane che sta per morire

Questa ragazza ha voluto regalare un ultimo momento felice al suo amato cane facendogli fare un giro in macchina

Questa ragazza ha voluto rendere felice per un’ultima volta il suo amato compagno di vita: un cane. Lo ha portato a fare un ultimo giro in macchina prima di dirgli addio. Dopo aver passato tutta la vita insieme, glielo doveva.

Il cane in questione si chiama Libra ed era una bellissima simil Pitbull. Quando è stata portata a casa Kramer, era solo una cucciola. Una volta arrivata, ha stretto un legame fortissimo con la piccola della famiglia, April. Le due erano inseparabili.

April aveva solo 8 anni quando ha incontrato per la prima volta Libra. Ad oggi è una ragazza ed ha voluto rendere per l’ultima volta felice la sua dolce cagnolona. Le due sono cresciute insieme, stando sempre l’una accanto all’altra.

Libra, dopo essere stata accanto alla sua umana April per 15 lunghi anni, ha iniziato ad avere problemi di salute legati alla sua vecchiaia. Purtroppo, la cagnolona ha iniziato ad avere le convulsioni. Quando l’hanno portata dal veterinario, sfortunatamente hanno scoperto che aveva anche dei tumori polmonari.

Dopo molte visite e tentate cure, la conclusione del veterinario è stata sconcertante. Libra stava soffrendo molto e non c’era alcun rimedio per lei. Le restavano solo pochi giorni da vivere. Purtroppo la cagnolona non migliorava minimamente.

Peggiorava sempre di più a tal punto che anche la sua vescica aveva iniziato a cedere. La sua umana, ormai diventata una ragazza, non riusciva a sopportare di vedere la sua amata cagnolona soffrire in quel modo atroce.

Perciò la famiglia in totale accordo anche con il veterinario e con molta sofferenza, hanno deciso di fare l’inevitabile. Dovevano assolutamente porre fine a tutti i dolori che aveva la povera Libra. Ma la ragazza, non voleva lasciare la cagnolona senza averla ringraziata.

Perciò, con un grandissimo dolore, ha deciso di portare Libra a fare un ultimo giro in macchina. La cucciola aveva sempre amato stare in auto e April doveva assolutamente ringraziarla di tutti gli anni stupendi passati insieme.

La ragazza sapeva che stare in auto era la sua cosa preferita, perciò ha iniziato a portarla in giro. Per tutta la durata del viaggio, la dolce Libra sembrava non soffrire più. Sembrava essere in pace mentre osservava il paesaggio, talmente tanto che ha chiuso gli occhi per godersi a pieno tutte quelle bellissime sensazioni.

Ora, Libra ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno, ma la sua ragazza April non potrà mai dimenticarla. Tutto il mondo ha pianto per lei, anche se sembrava essere sorridere per la possibilità di aver fatto un ultimo giro in auto!

Questa bellissima storia, ha commosso tutti. April e Libra non si sono mai divise e anche se la ragazza aveva il cuore spezzato, ha voluto regalare un ultimo momento felice alla sua cagnolona. Il loro legame resterà immortale. Non saranno più vicine fisicamente, ma saranno per sempre l’una legata all’altra!

LEGGI ANCHE: Cody, il cagnolone che lavora alla lavanderia e dorme tutto il giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati