Famiglia adotta i due cani più anziani del rifugio

Ecco la nuova vita di Sam e Brutus

Questa è la storia di una donna della Carolina del Nord che era andata con i figli in un centro di accoglienza per randagi per dare una casa a un cagnolino solo. La famiglia, dopo averli conosciuti, decide di adottare i due cani più anziani del rifugio. Ecco come è cambiata da quel giorno la vita di Sam e Brutus.

Sam e Brutus

Leslie Sacks era andata con i figli presso la Asheville Humane Society per adottare dei cagnolini. E alla fine ha portato a casa con sé Sam e Brutus, i due cani più anziani del rifugio con bisogni speciali, che nessuno aveva mai chiesto in adozione.

I dipendenti del rifugio avevano fatto una promessa ai due nonnini pelosi: avrebbero trovato per loro una casa per sempre, per dare ai due cagnoloni una seconda opportunità. E, come racconta il rifugio per animali su Facebook, non importava quanto tempo ci sarebbe voluto. Poi sono arrivati Leslie Sacks e i suoi figli e la vita di Sam e Brutus è cambiata per sempre.

LEGGI ANCHE: Coppia adotta solo cani anziani per renderli felici per l’ultima volta

Sam era un meticcio di pastore con gravi problemi di salute. Ha vissuto in rifugio per 6 mesi e aveva 7 anni: precedentemente lo avevano adottato, ma poco tempo dopo lo avevano riportato indietro. Brutus, invece, era un meticcio di Boxer che soffriva di grave ansia da separazione. Lo avevano lasciato al rifugio per essere soppresso a 13 anni.

Meredith Pitcairn, responsabile delle comunicazioni dell’Asheville Humane Society, spiega che la richiesta di Leslie Sacks ha lasciato tutti senza parole:

È raro che qualcuno entri e chieda immediatamente dell’animale che è stato con noi più a lungo. Ci dà speranza sapere che ci sono persone di buon cuore là fuori che sono disposte ad aprire i loro cuori e le loro case agli animali domestici che hanno sfide e bisogni speciali.

Sam e Brutus

Mentre Leslie Sacks spiega cosa l’ha portata a compiere questo bellissimo gesto d’amore:

È così importante adottare gli animali più anziani. Sono felice di dare loro una casa per gli ultimi due anni della loro vita e loro ricambiano così tanto amore.

LEGGI ANCHE: Una ragazza adottata aiuta i cani anziani a trovare una casa per sempre, come è successo a lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati