Coppia adotta solo cani anziani per renderli felici per l’ultima volta

Quello che sta facendo questa coppia è davvero stupendo: adottano soltanto cani anziani per renderli felici l'ultima volta

La storia di questa coppia è davvero meravigliosa. Loro tempo fa hanno deciso di iniziare ad adottare solo cani anziani per renderli felici per l’ultima volta. Un gesto nobile che sta aiutando così tanto cagnoloni che non avevano più nulla.

Michele e Jeff Allen hanno iniziato ad adottare cani anziani nel 2010. Si recano all’ospizio, chiedono del cagnolone che nessuno vuole e se lo portano a casa regalandogli una vita migliore. Hanno deciso di stare accanto ai più fragili.

cani in fila

Tutti i cagnoloni che la coppia adotta vengono da un passato estremamente difficile. Qualcuno è stato abbandonato, qualcun altro invece ha subito dei maltrattamenti. Insomma, sono tutti pelosetti che hanno bisogno di amore.

Per i cani anziani è più difficile trovare una casa. Spesso se ne vanno senza aver mai conosciuto la felicità. Volano sul ponte arcobaleno senza aver mai ricevuto l’amore di cui avevano bisogno, o una casa calda in cui riposare.

LEGGI ANCHE: Kiko, il cane che è diventato un eroe per aver salvato la vita al suo umano

Proprio per questo, la coppia ha deciso di fare qualcosa per loro. Ci sono così tanti cani indesiderati al rifugio. Ma anche loro meritano una seconda possibilità e anche loro meritano di essere felici per l’ultima volta nella loro vita!

Inizialmente Michele e Jeff Allen prendevano un paio di pelosetti alla volta, ma quando hanno capito che tutto ciò non bastava hanno deciso di aprire un vero e proprio ospizio. Anche i volontari stanno aiutando la coppia a sostenere le spese veterinarie, per il cibo ecc.

LEGGI ANCHE: Coppia adotta solo cani anziani per renderli felici per l’ultima volta

coppia adotta anziani

Insomma, grazie a questo ospizio tantissimi cani anziani hanno potuto cambiare vita e si sono goduti al meglio gli ultimi giorni. Hanno conosciuto l’amore, la sicurezza di una casa e soprattutto la felicità. Tutto grazie ad una coppia dal cuore enorme che continuerà a salvare tantissimi cagnoloni. Niente per loro è più gratificante di aiutare chi ne ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Dozer e OJ, i due cani molto legati sono stati separati per l’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati