Fattorino salva 3 cuccioli intrappolati in casa durante un incendio in Florida

Come trasformarsi in un eroe salvando dei cuccioli da un incendio.

Trasformarsi in un eroe per caso, riuscendo ad essere nel posto giusto nel momento giusto. E lasciando da parte ogni paura, pur di mettere al sicuro dei dolci cagnolini. Il fattorino salva 3 cuccioli intrappolati in casa loro durante un incendio in Florida. Erano rimasti soli mentre i proprietari erano fuori e le fiamme avevano già avvolto gli interni della loro abitazione.

Fonte foto da Facebook di Columbia County Fire Rescue

Il Columbia County Fire Rescue ha raccontato su Facebook del terribile incidente che lo scorso 30 agosto ha interessato una casa in Florida. I proprietari non erano in casa al momento del rogo. Ma c’erano i loro cuccioli di Boston Terrier, soli e spaventati dalle fiamme e dal fumo che circondava ogni cosa.

Potevano morire nell’incendio della loro casa, ma il fato ha voluto che di lì passasse in quel momento un corriere di Amazon, che ha visto il fumo e ha deciso di intervenire, per salvare chiunque si fosse trovato in difficoltà all’interno dell’abitazione in fiamme.

APPROFONDIMENTO: Carattere, aspetto, cure e curiosità sul Boston Terrier.

Il fattorino ha immediatamente chiamato i soccorsi, cercando di capire chi fosse in casa. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti e hanno fatto i complimenti al corriere, perché secondo loro è solo merito suo se la vita dei tre cuccioli è stata salvata in tempo.

Lisa Ann Dunn, la madre della proprietaria, ha ringraziato il corriere Amazon con un commento sotto il post pubblicato su Facebook.

Molte grazie, davvero. Quelli sono i cani di mia figlia, che amiamo molto. Stanno bene stamattina, ma sono ancora in ospedale. Un grazie non sarà mai abbastanza.

cucciolo in difficoltà
Fonte foto da Facebook di Columbia County Fire Rescue

La donna ha poi detto che i cani avevano danni significativi ai polmoni, ma non c’era da preoccuparsi. Avrebbero dovuto stare in ospedale almeno per 48 ore, per ricevere ossigeno e altri trattamenti. Dopo poco tempo tutti e tre hanno iniziato a mangiare.

La donna ha anche aperto una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per la figlia e la nipote di 7 mesi che nell’incendio hanno perso tutto.

LEGGI ANCHE: Cagnolino salvato da un incendio e adottato da un pompiere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati