Fibra, il cagnolino abbandonato in un cartone è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo il cucciolo a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre: insieme possiamo farcela

Il protagonista dell’articolo di oggi è Fibra, un cagnolino fortemente bisognoso del vostro aiuto. A soli pochi mesi di vita il cucciolo ha già conosciuto la cattiveria umana. Per questo oggi vi chiediamo di aiutarlo in modo che trovi una famiglia amorevole e felice per sempre.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fibra è un cagnolino nato da una cucciolata abbandonata in una scatola di cartone davanti un canile. Le sue sorelle a quattro zampe hanno già trovato un’adozione felice: ora è il suo turno.

LEGGI ANCHE: Quattro gran danesi sono succubi e allo stesso innamorati del gatto di casa (VIDEO)

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe Fibra si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il pelosetto inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il cagnolino protagonista dell’annuncio di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fibra è un cucciolo di circa due mesi e mezzo.

fibra cerca famiglia

Il suo sguardo dice tanto e ci comunica il suo forte desiderio di essere accolto nella vita di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Fibra nella propria vita.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Vasto, in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Fibra vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per fibra

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane di assistenza rubato a una donna disperata: la reunion è commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati