Fiamma: cucciolotta di Setter dal triste passato cerca una famiglia affettuosa

Non lasciamo che Fiamma cresca in canile, adottiamola subito e mostriamole tutto il nostro amore

L’annuncio di oggi vede protagonista la meravigliosa e dolce Fiamma, una cagnolina che vi farà perdere sicuramente la testa dalla gioia. Alla fine del nostro articolo avrete sicuramente deciso di prenderla con voi e non lasciarla andare mai più!

Siamo certe che la dolcissima Fiamma possa realmente trovare una persona e una famiglia che i prenda cura di lei con affetto e con tante carezze. È una vera e propria cucciolotta che non vi darà mai nessun problema e che vi donerà tantissima gioia ma soprattutto immenso amore.

La nostra amica a quattro zampe ha circa 8 mesi e arriva direttamente dalla Sicilia dove, ha trascorso un’infanzia complicata e poco felice. Proprio per questo motivo, la struttura che si prende cura di lei è alla ricerca di una persona che accarezzi tutte le sue paure e le trasformi in punti di forza.

LEGGI ANCHE: Pippo: Segugio piccolo e carino desidera un’adozione sicura e consapevole

Le volontarie del canile la descrivono come una cagnolina molto energica, giocherellona e sempre solare. Fiamma è pronta a giocare con voi e a condividere la gioia dei momenti felici e la tristezza dei momenti di grande difficoltà dimostrandosi la vostra migliore amica.

Fiamma dal naso nero

La piccola è stata vaccinata, testata alle malattie mediterranee e da poco sterilizzata. In canile viveva insieme a sua sorella Luce che, ha con grandissima gioia trovato un’adozione.  Proprio per questo motivo, vogliamo che anche Fiamma al più presto possa trovare una famiglia che la renda felice e che l’adotti senza nessun dubbio e incertezza.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese

Fiamma è molto ben socializzata, dolce, affettuosa e pronta a dimostrarvi con grandi sorridi e scodinzolate tutta la sua gratitudine nei vostri confronti. La piccola infatti, va d’accordo con i suoi simili ed è adatta anche a un contesto familiare con bambini più o meno piccoli.

Le volontarie l’affideranno solo a chi la tratterà come parte integrante della famiglia e che non la lasci solo in giardino. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento: 3470861030 – 3474180542.

LEGGI ANCHE: Moon: Staffordshire Bull Terrier desidera una nuova famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati