5 film con cani da non perdere, i più divertenti con Fido come protagonista

Gli amici a quattro zampe ci piacciono tantissimo? Vuol dire che siamo cinofili doc, ma se siamo amanti del cinema ecco i film con i cani più belli

La nostra piccola palla di pelo è la protagonista indiscussa della nostra vita, amiamo Fido alla follia? Allora non possiamo non apprezzare questi film con i cani. Avvincenti e divertenti, per passare una serata piacevole e divertente.

Charlie, anche i cani vanno in Paradiso: una pellicola che insegna cos’è l’amore incondizionato

film in dvd con i cani

Fra i film con cani che si devono assolutamente guardare, ecco una storia di amicizia e lealtà che incanta sia grandi che piccini. Disponibile in più versioni, si può acquistare anche insieme ad altri cartoni animati a tema Fido. Il prezzo è davvero super.

TASTO AMAZON

L’isola dei cani, una storia di amicizia fra bipede e quadrupedi strappalacrime

copertina di un film con i cani

Da abbinare ai regali per la Festa della Donna a tema cani, ecco un altro film che appassiona tutti. È il racconto di un’avventura su un’isola occupata da amici a quattro zampe e di un adolescente che farebbe di tutto per il suo pet. Un costo piccolissimo per emozioni grandissime.

TASTO AMAZON

Rex, un cucciolo a Palazzo: per gli amanti dei cani e della regina Elisabetta

cartone animato con cane

A tema Royal Family, un film con cani che non può far parte della collezione di un vero cinefilo e cinofilo. Il protagonista è un welsh corgi pembroke e pet preferito della regina Elisabetta II. Una storia avvincente, che tiene con il fiato sospeso dell’inizio alla fine.

TASTO AMAZON

Moschettieri a 4 zampe, quando il pericolo non è un ostacolo e la gloria è un obiettivo

cani moschettieri

Questa è una pellicola per chi ama gli amici a quattro zampe e il Natale. Nonostante il tema, questo è un evergreen per passare una serata in famiglia fra risate e brivido. Provare per credere.

TASTO AMAZON

Come cani e gatti, roba da far rizzare i peli: cliché o finale a sorpresa

cani e gatti rivali in un film

Per chi non crede che la rivalità fra cani e gatti sia solo un falso mito (o forse no), ecco il film con cani che fa al caso suo. Un dvd che non passa mai di moda e che mette d’accordo bipedi e quadrupedi di tutte le età. Anche in questo caso il prezzo è molto vantaggioso e il divertimento assicurato. Un’arma da giocare quando i nostri figli sono davvero esigenti sulla pellicola da guardare tutti insieme.

TASTO AMAZON

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati