Finn, il Pitbull salvato dai combattimenti è entusiasta della sua nuova vita

Questo cagnolone si sta godendo la vita con la sua nuova famiglia dopo essere stato salvato dalla crudeltà dei combattimenti

La vita di questo cagnolone di nome Finn è iniziata nel peggiore dei modi, ma proprio quando non se lo aspettava più, ha preso una piega inaspettata. Dopo che lo hanno salvato dal mondo orribile dei combattimenti, è finalmente felice.

Finn è un Pitbull dolcissimo che ha avuto un passato davvero orribile. Purtroppo, ha incontrato le persone sbagliate che lo hanno costretto a combattere con i suoi simili dentro un ring. Anche se questa pratica è ormai illegale in tutto il mondo, c’è ancora qualcuno che la pratica.

E questo cagnolone, è finito insieme ad altri quattro zampe, nel bruttissimo giro delle lotte. Fortunatamente, qualche anno fa le forze dell’ordine e i volontari, hanno salvato moltissimi cani. Tutti provenivano dallo stesso posto e non avevano la minima idea di cosa volesse dire essere amati.

Una famiglia, si è fatta avanti per adottare il povero Finn. Non era affatto facile prendersi cura di un cane che ha subito dei traumi come il suo, ma loro erano determinati ad amarlo. Volevano aiutarlo a tutti i costi e con moltissima pazienza, ci sono riusciti.

Inizialmente è stata molto dura. Avevano altri animali in casa e il passato del cagnolone metteva a rischio la riuscita dell’adozione. Ma Finn ha capito presto di essere al sicuro e che tutti quei quattro zampe e quegli umani, non volevano fargli del male.

Dal momento in cui ha capito di essere amato, è diventato un cane esemplare. Quando ha ricevuto per la prima volta un giocattolo, Finn era talmente entusiasta che ad ogni morso saltellava a destra e a sinistra. Non riusciva a contenere la gioia perché non aveva mai visto un pupazzo.

Fortunatamente, la vita crudele che stava vivendo inizialmente è solo un brutto ricordo. Ora Finn ha imparato ad amare la sua nuova famiglia. I suoi nuovi umani non gli fanno mancare nulla e lui non poteva che essere più felice di così. Tutto è cambiato per il meglio, e noi non possiamo far altro che essere felici per lui!

LEGGI ANCHE: Shark, il cagnolino del rifugio che ha rubato il cuore a Billie Eilish

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati