Shark, il cagnolino del rifugio che ha rubato il cuore a Billie Eilish

Questo cagnolino è stato molto fortunato ad aver incontrato la nota cantante che gli ha cambiato per sempre la vita

La storia di questo cagnolino di nome Shark è davvero bellissima. Lui ha fatto innamorare follemente la nota cantante Billie Eilish. Doveva essere solo uno stallo temporaneo, e invece, ha finito per adottarlo e prendersi cura di lui per sempre.

Billie Eilish è una ragazza dal cuore d’oro. Lei ama molto gli animali e non lo ha mai nascosto ai suoi fan. Spesso infatti, lancia dei messaggi a favore di tutti i cani e i gatti nei rifugi spingendo la gente ad adottare e a non comprare.

Non è raro vedere sui suoi profili social foto che la ritraggono insieme ai suoi amati cuccioli. E tra questi troviamo anche Shark, un dolcissimo Pitbull che doveva essere solo uno stallo temporaneo. Infatti, la cantante si era offerta volontaria per prendersi cura dei due cuccioli durante la pandemia.

Ma più il tempo passava e più il legame tra Shark e Billie Eilish diventava speciale. Così nel momento in cui doveva cercare una famiglia per lui, ha deciso di adottarlo per sempre. Ha celebrato l’adozione postando una foto sui social con scritto: “Ho fallito di nuovo”.

Sì, perché non è la prima volta che la famosissima cantante adotta un cucciolo dopo avergli offerto uno stallo! Insomma, lei ama davvero gli animali ma il legame tra lei e Shark è stato subito notato da tutti i suoi fan. Tanto che in molti commentavano sotto le sue foto scrivendole di tenerlo.

E infatti, il piccolo Pitbull le ha davvero rubato il cuore. Anche il suo fratellino ha trovato una casa amorevole ed è stata proprio Billie Eilish a comunicarlo a tutti tramite i suoi profili social. Insomma, questa ragazza ha davvero un cuore enorme!

Oltretutto Shark è molto felice per la sua nuova vita ed è contento di avere compagnia. Ama giocare sia con Misha, la gatta adotta e sia con Pepper, un altro cucciolo salvato dal rifugio. Insomma, Billie Eilish sa quanto sia importante adottare e non fa altro che ripeterlo ai suoi follower. Lei è proprio un esempio per tutti!

LEGGI ANCHE: Apollo, il cane sepolto da una valanga, è stato salvato dagli sciatori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati