Flash: bellissimo Husky agile e viveva è in cerca di un’adozione

Una casa accogliente è quella che serve a questo meraviglioso cagnolino

Regalare un nuovo futuro al nostro amico Flash è sicuramente l’obbiettivo che nella giornata di oggi ci siamo ripromessi di portare a termine. Il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio cucciolone dall’aria solare e dalla grandissima voglia di vivere.

Il Canile di Rubano l’ha accolto nel 2020 ed è diventato un vero e proprio amico di tutti le volontarie e le volontarie che lavorano al suo interno. Il suo carattere dolce, affettuoso ma anche solare e molto vivace, lo rendono un cane perfetto per ogni famiglia attiva.

Il piccolo è nato nel 2017 ed è un Husky di taglia grande che ha bisogno di una persona oppure una famiglia con cui giocare e scaricare tutta la sua energia. Nonostante sia un cane grande, è di una dolcezza disarmante e si può vedere fin da subito dai suoi occhioni grandi e profondi.

Flash dagli occhi marroni

Il suo sorriso contagioso mette allegria a tutte le persone che lo vedono e con cui condivide il proprio giornale. Le volontarie lo descrivono come un cane molto dolce, agile, vivace e amante delle lunghe passeggiate.

Flash in un primo momento può sembrare un cane diffidente ma basta farsi conoscere un po’ per ottenere la sua fiducia. È in grado di arrampicarsi sulle reti e questo lo rende un cane agile ma a volte un po’ sfrenato. La famiglia che deciderà di adottarlo deve avere un minimo di esperienza ed essere una persona dinamica e attiva.

Le volontarie consigliano per Flash una famiglia che viva in appartamento oppure in una casa con il giardino ma che abbia delle recinzioni complete e scure. Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria della struttura vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lyo, cagnolino affettuoso e sensibile è alla ricerca disperata di una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati