Lyo, cagnolino affettuoso e sensibile è alla ricerca disperata di una padrona

Adottiamo questo piccolo uragano a quattro zampe dalla dolcezza disarmante

Il weekend è ormai arrivato e noi siamo determinate nel trovare una famiglia al nostro amico Lyo. Quello di oggi è un annuncio che speriamo porti al piccolo cagnolino una nuova vita che merita grazie al suo grande cuore e al carattere amabile.

Lyo è un cagnolino dal grande coraggio che da diverso tempo vive all’interno del Canile di Rubano insieme a tanti altri suoi simili. I suoi sogni e i suoi desideri sono totalmente diversi dalla vita che purtroppo ora sta facendo e dal box che, lo priva di scoprire e vedere il mondo che lo circonda.

Le volontarie descrivono questo irriverente cagnolino come una vera e propria forza della natura. I suoi occhietti marroni e la sua taglia grande lo fanno sentire un gigante nei confronti dei suoi simili più piccoli.

cane che cammina sull'erba

È un cagnolino che ha bisogno del suo tempo per riuscire a fidarsi delle persone ma una volta presa la giusta confidenza, vi dimostrerà tutta la sua dolcezza. Lyo è molto affettuoso ma purtroppo ha causa di un bruttissimo incidente stradale nel 2019, ha riportato un prognatismo della mandibola.

Questo piccolo dettaglio però, rende il nostro amico a quattro zampe ancora più unico e tenero agli occhi di chi lo incontra. Lyo è molto sensibile e si comporta benissimo durante le passeggiate al guinzaglio.

A causa del trauma subito, il cagnolino ha paura della gente che non conosce e durante le classiche passeggiate si spaventa per i rumori forti e improvvisi. Proprio per questo motivo, ha bisogno di una famiglia che viva in un contesto calmo e sereno in cui Lyo possa sentirsi a suo agio.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura alla seguente e-mail adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria del Canile vi risponderà il prima possibile in merito al dolce Lyo e alla nuova vita che potrà iniziare insieme a voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camilla ha bisogno del nostro aiuto, adottiamola e cambiamole la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati