Flick: cane dal cuore tenero aspetta la sua famiglia nel canile di Roma

È importante per Flick riuscire a trovare una famiglia che lo scelga e che gli cambi la vita. Questo meraviglioso cane aspetta proprio un’adozione senza precedenti

Flick ha un nome molto particolare proprio come il suo cuoricino che cerca ormai da tempo una padrona con cui stare bene. Sono tanti i cani che all’interno del Canile di Valle Grande Srl di Roma sperano di poter essere adottati e che hanno bisogno del nostro aiuto. Questo piccolo e dolce cane ha catturato la simpatia delle tante volontarie e dei visitatori.

Nonostante i suoi occhioni grandi e il suo sguardo triste, Flick non ha ancora trovato una famiglia con cui poter abbandonare il Canile. È ormai da lungo tempo che questo cane aspetta all’interno del suo box una chiamata che possa cambiargli la vita. Essa purtroppo, non è mai arrivata e ad aiutarlo spetta proprio a noi donandogli la possibilità di essere adottato.

cane in primo piano

Merita una famiglia tranquilla, pronta a offrirgli tutto l’amore di cui ha bisogno ogni giorno della sua vita. Lui dal carattere sensibile, dolce, affettuoso e indipendente è adatto a tutte le famiglie che hanno dei bambini e che cercano una compagnia a quattro zampe. Flick ha circa nove mesi ed è un vero e proprio tenerone in cerca di carezze e di tante attenzioni.

Questo meraviglioso cane infatti, ama fare delle lunghe passeggiate insieme alle volontarie ma spera di essere accompagnato presto da una padrona tutta per lui. Gli piace stare a contatto con l’aria fresca, l’erba bagnata e giocare con i pezzetti di legno. Proprio per questo motivo, è un cane perfetto per qualsiasi famiglia ma anche per qualsiasi abitazione anche non eccessivamente grande.

cane che guarda le volontarie

È indipendente e non richiede troppe attenzioni oltre quelle che gli spettano ogni giorno. Al guinzaglio non tira affatto e questo è un grande punto a suo vantaggio dimostrandosi educato e tranquillo. Un cane pieno di pregi e senza difetti a cui dobbiamo trovare un’adozione il prima possibile.

Per avere maggiori informazioni vi basterà contattare la pagina Facebook del Canile Valle Grande di Roma. Oppure contattare i numeri delle volontarie: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sandokan: aiutiamo questa meraviglia di cane a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati