Flo: proveniente dalla Sicilia è in cerca di una nuova casa

Troviamo una famiglia che sappia amare questa piccola cagnolina come realmente merita

Flo, una cagnolina che ha sofferto molto, cerca una casa dove costruire un futuro felice. Arrivata da pochissimo tempo al canile Aidar, i volontari stanno lavorando per rimetterla sulla retta via dopo aver vissuto in una situazione molto difficile.

Infatti, questa dolcissima cucciola proviene da un altro canile della Sicilia sovraffollato. Le possibilità di trovare qualcuno che potesse adottarla in quel contesto erano davvero scarse, inoltre i volontari non potevano offrirle molto.

Il problema principale era il suo rapporto con il cibo portandola a soffrire molto durante i pasti. Ad oggi Flo sembra procedere a spassi spediti, affrontando con tantissima forza la ripresa del suo peso ideale. Questo dolcissimo musino ha approssimativamente un anno compiuto, più specificatamente il primo Luglio 2021.

È di taglia medio contenuta sui 12 kg, perfetta per la vita dentro e fuori casa. Nonostante il trauma iniziale con il cibo non ha nessun problema a mangiare in compagnia dei suoi simili mostrandosi sempre calma e dolce.

cagnolina con un orecchio basso

Flo è una cagnolina tutta da scoprire ed amare. Ha un carattere davvero generoso, amante delle coccole e del contatto umano, ma soprattutto quando comincerà a fidarsi di voi non potrà fare a meno di seguirvi ovunque.

Sarà sicuramente il miglior compagno che potrete avere mai nella vita, ve lo assicuriamo. I volontari cercano un padroncino, o una pradroncina, che possa venire incontro alle sue esigenze, nello stesso momento un punto di riferimento.

Il desiderio più grande sarebbe farla integrare nella famiglia come un componente attivo, condividendo con lei le comodità della casa. È importante non trattarla come un semplice cane da giardino poiché ne soffrirebbe troppo.

Flo è sterilizzata e testata alle malattie mediterranee dove è risultata negativa. Se siete interessati a prenotare una visita con il canile per incontrarla potete utilizzare il sito www.aidarassociazione.it. Altrimenti vi lasciamo il loro recapito telefonico 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Becky: in cerca di una padroncina che la tenga spesso in braccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati