Fondi, famiglia in apprensione per il piccolo Marek, il cucciolo è disperso

Si pensa che il cucciolo stia cercando di tornare nella vecchia casa, dove ha trascorso i primi mesi di vita, ma nulla è certo

I proprietari lo stanno cercando in lungo ed in largo, percorrendo chilometri su chilometri ma questo cagnolino di nome Marek sembra essere scomparso nel nulla. Accade a Fondi, provincia di Latina, nel Lazio, dove una vicenda abbastanza delicata sta tenendo in molti sol fiato sospeso.

Marek è un cane Jack Russell di 2 anni che ormai manca a casa da più di due settimane; il piccolo è scappato via e fino a qualche giorno fa non si sapeva nulla sulla questione. A cambiare le carte in tavola è un avvistamento alquanto fondamentale, perché ci dice molto sulle (apparenti) intenzioni del cane.

Si, perché qualcuno ha visto Marek vagare nei dintorni della sua vecchia casa, situata sempre nel comune di Fondi. Un gesto questo interpretato dalla famiglia come volontà di ritornare in un posto conosciuto, visto che non è da molto che il piccolo vive la sua nuova vita. Da quell’avvistamento però non si è ancora arrivati ad una conclusione.

cucciolo jack russell muso bianco

La famiglia è disposta a concedere una ricompensa per chiunque riuscisse a recuperare il Jack Russell; si spera così di incentivare le ricerche ed attirare sempre più volontari. Al momento della scomparsa il cucciolo indossava un collare blu acceso, è molto probabile che non l’abbia perduto. Ha il viso prevalentemente di colore marrone, verso le orecchie si tende al nero e verso il muso al bianco.

Le immagini sono esplicative e rimarcano le caratteristiche fisiche del cucciolo. Ovviamente si tratta di un cane di piccola taglia e non deve essere troppo difficile distinguerlo. Marek dovrà essere teso, vista anche la situazione che sta vivendo. Si consiglia quindi di contattare il numero fornito dai proprietari in caso di ritrovamento: 329 103 7974.

cagnolino marek collare blu

Tutti sperano di riabbracciare il cagnolino, in particolar modo la sua famiglia, che senza di lui non può stare. Sono giorni molto tesi questi, ma non ci si deve arrendere, mai!

LEGGI ANCHE: Montecarlo, Impaurito ed agitato, il cane Balù scappa da casa, scattano le ricerche

Articoli correlati