Franklin è un Golden Retriever che ama fare il bagno nel lavandino della cucina

Franklin è un Golden Retriever che adora sporcarsi, ma che cambia completamente atteggiamento quando è l’ora di fare un bagno.

Tutte le volte che va al parco torna a caso completamente sporco di fango e ha necessariamente bisogno di essere lavato.

La sua padrona, Anam Rahman è un’avvocato che non sempre ha il tempo di rincorrerlo per tutta casa per poi portarlo nella vasca da bagno. E così un giorno ha avuto un’idea geniale  ha lavato Franklin nel lavandino della cucina.

Il lavandino è per lei un’alternativa molto comoda, perché le permette di lavare le zampe e il muso del suo Golden Retriever senza necessariamente lavarlo tutto.

Inoltre a Franklin piace tantissimo e non fa mai storie ogni volta che capisce che deve essere lavato.

Nel corso degli anni Franklin è cresciuto e il lavandino no, proprio per questo le foto di lui a mollo nel lavandino sono particolarmente esilaranti e divertenti.

Anam ha perfino aperto un profilo social per Franklin che viene aggiornato con delle foto che hanno un gran successo.

In particolare le foto di Franklin il Golden Retriever comodamente seduto nel lavandino intento a fare un bagno hanno attirato tantissimi commenti positivi e divertiti, anche se c’è stato qualcuno che ha insinuato fosse una foto modificata con Photoshop.

“Non sono foto modificate, Franklin adora davvero fare il bagno nel lavandino della cucina!”, ha dichiarato la sua padrona.

Che ha poi aggiunto di aver sempre desiderato un cane, soprattutto un Golden Retriever che sogna di avere da quando era bambina.

“È sempre amichevole, affettuoso e giocherellone. E io lo amo così com’è, sporco o pulito che sia!”. E come potrebbe essere altrimenti viste queste foto incredibilmente adorabili?

Le amicizie nel mondo canino non dovrebbero mai stupirci, esistono e questa storia ne è la prova: Il labrador impazzisce di gioia al ritorno del suo migliore amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati