Frasi sui cani divertenti: le più famose

Scrittori e artisti di tutti i tempi hanno dato vita a tante frasi sui cani divertenti. Facciamoci quattro risate con il nostro Fido!

Sono belli, simpatici e spassosissimi: sono tante le frasi sui cani divertenti che sono passate alla storia.

I nostri fedeli e amati amici a quattro zampe sono da sempre fonte di ispirazione per scrittori e autori. Buona lettura!

Le frasi sui cani più divertenti

«Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.» (Socrate)

cane sorridente

«La moglie, il fucile e il cane non si prestano a nessuno.» (Proverbio)

«”Io non posso entrare”. Se sei così scemo da scrivere un cartello ai cani, non dovresti essere tu il primo a uscire dal negozio?» (Fabio Fazio)

«I cani rimangono cani, non bisogna metterli sullo stesso piano delle persone. E le teste di c***o rimangono teste di c***o, non bisogna metterle sullo stesso piano dei cani.» (Andrea Mucciolo)

cane che fa il monello

«Il cane trae più divertimento dall’uomo di quanto non ne tragga l’uomo dal cane, perché l’uomo è il più ridicolo dei due animali.» (James Grover Thurber)

«Io ho sempre pensato che la mia famiglia canina ha sempre avuto la tendenza a considerarmi come il cane a due zampe dall’aspetto buffo che faceva funzionare l’apriscatole.» (Roger Caras)

Altre frasi sui cani divertenti

«Chiunque non conosca che sapore ha il sapone non ha mai lavato un cane.» (Franklin P. Jones)

cane che ride

«Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane.» (Charles M. Schulz)

«Hai mai pensato a cosa debbano pensare di noi i cani? Voglio dire, quando torniamo dal supermercato con il bottino più sorprendente – pollo, maiale, mezza mucca. Debbono pensare che siamo i più grandi cacciatori sulla terra!» (Anne Tyler)

«Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare.» (Renato Pozzetto)

fare sorridere il cane

«Un cane insegna a un ragazzo la fedeltà, la perseveranza, e a girare su se stesso tre volte prima di sdraiarsi.» (Robert Charles Benchley)

«Opportunamente ammaestrato un uomo può diventare il miglior amico del cane.» (Corey Ford)

«Il mio cane è talmente pigro! Non corre dietro alle macchine come gli altri cani. Se ne rimane sul marciapiede e prende i numeri di targa.» (Rodney Dangerfield)

cane bello e morbido

«Il cane desidera il tuo affetto più della sua pappa. Beh, più o meno.» (Charlotte Gray)

«Se un cane, dopo averti guardato in faccia, non ti corre incontro, dovresti andare a casa e farti un esame di coscienza.» (Woodrow Wilson)

«Mia moglie mi ha lasciato per il mio miglior amico. Adesso non ho più il cane.» (Rodney Dangerfield)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati