Fratelli Pit Bull si spaventano dei fuochi d’artificio e il proprietario cerca di calmarli (VIDEO)

I rumori forti spaventano tutti i cani, sia i piccoli che i grandi e i Pit Bull si spaventano dei fuochi d'artificio

Molto spesso ancora si tende a pensare che alcune razze di cani di grossa taglia possano essere aggressivi e impavidi, ma ciò non rispecchia assolutamente la realtà dei fatti. Qui è possibile vedere come due Pit Bull si spaventano dei fuochi d’artificio, impiegati per festeggiare il 4 luglio, e il loro proprietario cerca di calmarli, ma con scarso successo.

Zeus e Percy sono già famosi nel mondo del web, grazie al loro proprietario che ha deciso di dedicare un canale Youtube tutto per loro. Lo scopo dell’uomo è quello di mostrare al mondo come i cani di questa razza siano di una dolcezza innata.

Come in ogni rapporto, anche quello con i cani deve essere basato sul rispetto e sulla stima; comportamenti nocivi o tossici possono infatti influenzare i comportamenti dei soggetti con cui si ha a che fare, cani compresi. Insegnare amore, significa ricevere altrettanto amore e Zeus e Percy sono solo due esempi di tale comportamento corretto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

In questo video i due splendidi cagnoloni sono messi alla prova; sono infatti costretti a sopportare il fastidioso e spaventoso frastuono dei giochi pirotecnici. I due Pit Bull si spaventano moltissimo e guardano dalla porta d’ingresso per capire cosa stia succedendo.

Malgrado la paura, cercano di capire se in casa è presente un intruso, non smettendo mai di essere anche degli splendidi cani da guardia. Il loro proprietario li segue per casa cercando di tranquillizzarli e sperando di far capire loro che tutto va nel verso giusto. Inoltre, non smette di ringraziarli per le loro premure e le loro attenzioni.

Anche questa volta, il proprietario ha deciso di immortalare questo dolcissimo momento per condividerlo con tutto il web. Ha voluto dare l’ennesima dimostrazione che i Pit Bull sono cani dolcissimi e che non bisogna essere prevenuti con loro. La loro dolcezza è innata e molto spesso questi sono più dolci di cani di taglia piccola.

Leggi anche: Akira, la cagnolina che ha sofferto più di un abbandono è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati