Freccia è una vera e propria regina e cerca una famiglia da amare

Innamoratevi di Freccia e concedetele quella vita che non ha mai avuto. Non ve ne pentirete!

La protagonista del nostro appello di oggi è Freccia, una cagnolina talmente bella che più bella non si può. Freccia è nata nel 2018 e si trova al Canile di Bologna.

Ve la presentiamo nella speranza che qualcuno di voi decida di adottarla. Se siete alla ricerca di una cagnolina da adottare, vi assicuriamo che Freccia ha tutte le carte in regola per diventare un’amica fedele e speciale.

I volontari la descrivono come una cagnolina bellissima dentro e fuori. Ma anche molto egocentrica al punto che non è difficile immaginarla come una vera e propria regina.

cane gioca in giardino

Non è difficile conquistarla e nemmeno affezionarsi a lei. Una volta che si sarà affezionata a voi non riuscirete più a levarvela di dosso.

Secondo i volontari che ormai la conoscono bene, Freccia ha una rara capacità di creare legami. E per questo cerca una persona che sappia valorizzare questo suo lato.

Per lei si cerca un’adozione da figlia unica, perché è poco propensa a condividere l’affetto e l’amore delle sue persone di riferimento.

Si cerca anche una persona dinamica che abbia il tempo e la voglia di portarla in giro a fare tante attività. E che viva possibilmente in un contesto periferico.

cane fa il bagno dentro una bacinella

Freccia ha tre anni e si trova a Bologna. Aspetta solo l’arrivo di qualcuno che voglia darle quella possibilità che aspetta da tanto tempo.

Non merita di rimanere in canile per troppo tempo ancora, merita di poter finalmente far parte di una famiglia che possa amarla e rispettarla così come farà lei.

Per poter adottare la bellissima Freccia è necessario iniziare l’iter adottivo. Potete prendere un appuntamento con l’obiettivo di conoscerla meglio, scrivendo un messaggio sulla Pagina Facebook del Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore-Tdb.

FrecciaNata nel 2018, F."Sei bella che si balla solo come vuoi tu"È giunto il momento di presentarvela: la Queen,…

Posted by Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb on Monday, July 26, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dingo ha vissuto sempre e solo in canile. Troviamogli una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati