Fred, il cagnolino che non si dà pace è alla ricerca di un’adozione felice

La vita con il cagnolino è stata parecchio crudele: aiutiamo Fred a trovare quella serenità tanto sperata

Oggi vogliamo farvi conoscere un cagnolino davvero speciale. Il suo nome è Fred e con lui, purtroppo, la vita non è stata molto gentile. Per questo oggi siamo qui a chiedere il vostro aiuto. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione del cuore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fred in questo periodo sta soffrendo moltissimo. Infinito, infatti, è il suo desiderio di uscire dal canile e trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita.

Il cagnolino piange in continuazione e non vuole stare più all’interno del rifugio. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare quella serenità e felicità tanto desiderate: insieme possiamo farcela.

fred cerca famiglia

Se state pensando di accogliere Fred nella vostra vita e avete intenzione di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fred è un bellissimo cagnolino di un anno e mezzo.

Il quattro zampe ha un carattere molto tranquillo e dolce. Purtroppo Fred non ha la coda ed ha circa 20 chili di peso. Attualmente il pelosetto si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

I volontari che si stanno prendendo cura di Fred fanno sapere che il cagnolino ha il libretto sanitario in regola e non è testato con i gatti. Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3397607295

adozione del cuore per fred

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di Amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zampa, il mix Golden Retriever è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati