Zampa, il mix Golden Retriever è alla ricerca di un’adozione felice

Dopo essere risultato positivo alla leishmaniosi, la persona che doveva prenderlo in affido ha rinunciato a lui per sempre

Oggi vogliamo farvi conoscere Zampa, un bellissimo mix Golden Retriever per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno dichiarato che Zampa doveva essere adottato da una persona che non vedeva l’ora di accoglierlo nella propria vita. Per il pelosetto sembrava l’inizio di una vera e propria favola.

Purtroppo però Zampa non ha avuto il lieto fine che merita. Dopo essere risultato positivo alla leishmaniosi senza sintomatologia, la persona che doveva prenderlo in affido scompare dalla sera alla mattina. Un colpo vero colpo al cuore per il mix di Golden Retriever che ora è in attesa della sua rivincita.

zampa cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Zampa è un mix di Golden Retriever di circa cinque anni.

Zampa è vaccinato, microchippato e castrato. Come già anticipato, Zampa è un cagnolino risultato positivo alla leishmania ma asintomatico. Per prevenzione ha già iniziato la cura. Attualmente Zampa si trova a Castelbasso, un comune in provincia di Teramo.

Se avete voglia di accoglierlo nella vostra vita per prendervene cura e amarlo per sempre, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 5216773 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Asilo Albero per cani Albani Maria.

Non permettiamo che Zampa sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza, insieme possiamo aiutarlo a trovare una famiglia in grado di donargli tutto l’amore di cui necessita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Costantino, il mix segugio di tre anni è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati