Freddy, l’Alano che ha il primato di cane più alto del mondo ha battuto un altro record (video)

Freddy, l'Alano che ha il primato per essere il cane più alto del mondo e che recentemente ha battuto un altro record (video)

Oggi vogliamo presentarvi Freddy, l’Alano protagonista del video e delle foto e che è un cane davvero da record.

E non da un record, ma da ben due record! Oggi dunque vi parliamo di un amico a quattro zampe degno di due Guiness dei primati. Insomma, non certo di un cane qualsiasi!

Ovviamente vi stiamo per parlare di un cane già famoso, la cui storia e i cui record hanno già fatto il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene infatti che i cani sono i veri protagonisti del mondo di Internet. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno le vere star dei Social Network.

Ecco che quindi se parliamo di un cane da record, è impossibile non pensare che si tratti di un cane già famoso.

L’Alano che vedete nelle foto e nel video è Freddy e come detto non è un cane qualsiasi. Il primo record di cui Freddy si è preso la vittoria è quello per essere il cane più alto del mondo.

Freddy è infatti un Alano dalle dimensioni fuori dal normale. Certo, i cani di questa razza sono tutti cani decisamente molto grandi. Ma Freddy è alto più di 2 metri!

Una caratteristica che oltre a renderlo famoso nel web lo ha reso anche il cane vincitore nel 2017 del primato di cane più alto del mondo.

Ma recentemente Freddy ha aumentato la bacheca delle sue vittorie. Il mese scorso infatti questo amico a quattro zampe ha compiuto 8 anni, guadagnandosi di diritto un altro primato.

Freddy è infatti diventato il più vecchio Alano del mondo! Per chi non lo sapesse, infatti, i cani di questa razza non hanno aspettative di vita altissime. In genere vivono fino a 6/7 anni.

Come detto Freddy è un cane che sul web ha una certa fama. Attualmente infatti il suo account Instagram conta più di 14 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo?

E a proposito di cani da record. Ecco la storia di Shadow, la cagnolina Mastino Napoletano che ha partorito 21 cuccioli.

Articoli correlati