Shadow, la cagnolina Mastino Napoletano che ha dato alla luce 21 cuccioli (video)

Ecco Shadow, la cagnolina Mastino Napoletano protagonista di un parto da record: ha dato alla luce 21 cuccioli (video)

I protagonisti del video di oggi sono una cagnolina di nome Shadow di razza Mastino Napoletano e i suoi cuccioli appena nati.

Cosa c’è di straordinario nel video che stiamo per mostrarvi? Beh, si tratta di un vero e proprio parto da record.

La bellissima cagnolina di nome Shadow, infatti, ha recentemente dato alla luce la bellezza di 21 cuccioli.

Cane che osserva

21 cuccioli che stanno tutti molto bene. Shadow ha così stabilito un nuovo record, battendo di ben 3 cuccioli il precedente primato.

Prima di questo evento, era una cagnolina di razza Dalmata di nome Miley a detenere il record di parto di cani più numerosi. Aveva dato alla luce 18 piccoli cuccioli di dalmata.

Ma con il parto di Shadow, il primato passa di diritto a questa cagnolina di Mastino Napoletano che, come detto, ha dato alla luce ben 21 cuccioli.

Cane che dorme

La notizia arriva dall’Australia e, in men che non si dica, ha ovviamente fatto il giro del mondo e del web.

A diffondere la lieta notizia ci ha pensato la clinica veterinaria che ha assistito il parto da record.

A permettere questo incredibile evento, ci hanno pensato i veterinari dell’Animal Emergency Service Underwood, una clinica veterinaria che si trova a Brisbane, nel Queensland.

Un parto tra l’altro inaspettato. Quando Shadow è arrivata alla clinica, nessuno sapeva che erano pronti a nascere 21 piccoli amici a quattro zampe.

Cane che ride

Ma dopo aver dato alla luce i primi 10 cuccioli, i veterinari si sono accorti che ancora Shadow non aveva finito.

E così con una rapidissima ecografia, i medici si sono resi conti che dovevano nascere ancora 11 cuccioli.

Tutti i veterinari della clinica sono stati dunque richiamati, perché per un simile evento servivano molte menti e mani esperti.

Alla fine tutto è andato per il meglio. Shadow ha dato alla luce ben 21 piccoletti, stabilendo un nuovissimo record. Ecco dunque il video che mostra i 21 cuccioli di Shadow, il Mastino Napoletano con un nuovo record.

E se vi piace questa razza di cani, ecco il video del Mastino Italiano che mostra il suo amore sedendosi sugli altri.

The Australian record for the number of puppies born in a litter has been broken! Shadow the Neapolitan Mastiff gave birth to 21 puppies at our Underwood hospital on Monday. Keep reading for more on the miracle birth > https://blog.animalemergencyservice

The Australian record for the number of puppies born in a litter has been broken!Shadow the Neapolitan Mastiff gave birth to 21 puppies at our Underwood hospital on Monday.Keep reading for more on the miracle birth > https://hubs.ly/H0pK-N10Edit: We feel so humbled to be a part of Shadow's birthing, but won't be able to provide information on adopting the pups.

Posted by Animal Emergency Service on Tuesday, April 21, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati