Fresco, il cagnolino che ha cambiato i piani della sua famiglia

Questo povero cagnolino ha cambiato tutti i piani della sua famiglia, dovevano trasferirsi, ma qualcosa è andato storto

La storia di questo meraviglioso cagnolino di nome Fresco non è iniziata nel migliore dei modi. Lui era pronto a partire con la sua famiglia, ma ha stravolto tutti i loro piani. Dovevano trasferirsi, ma qualcosa è andato storto.

Tutto è iniziato quando la famiglia Magloire ha deciso di cambiare città e di trasferirsi a Brooklyn. Tutto stava andando per il verso giusto ma improvvisamente, qualcosa è cambiato. Avevano già tutto pronto, le valigie era chiuse, dovevano solo prendere l’auto e andare via.

Ad un certo punto però, i Magloire si sono accorti che il loro cagnolino di nome Fresco non si trovava più. Immediatamente sono andati nel panico ed hanno iniziato a cercarlo. Erano in procinto di partire, e il loro migliore amico non c’era più.

Fresco è un Pomerania anziano e non si era mai allontanato dalla sua famiglia. I suoi umani lo stavano cercando ovunque, ma non c’era alcuna traccia di lui. Probabilmente, lo avevano rubato lasciando i Magloire nello sconforto più totale.

A differenza di ciò che fanno alcune persone, questa famiglia non aveva alcuna intenzione di lasciare indietro il cagnolino. Lui doveva trasferirsi con loro per iniziare una nuova vita, nessuno doveva separarsi! Perciò le ricerche continuavano.

Loro hanno deciso di stravolgere tutti i loro piani. Se Fresco non fosse tornato a casa, loro non sarebbero partiti. Per loro non c’era altra scelta. Il loro amato cagnolino doveva tornare tra le loro braccia! Non potevano lasciarlo assolutamente, il viaggio poteva aspettare.

Sfortunatamente, dalle telecamere di sicurezza, i Magloire hanno potuto vedere che il cane era stato effettivamente rubato. Perciò è partita una caccia all’uomo che l’aveva portato via. La famiglia ha fatto di tutto per ritrovarlo e per fortuna, Fresco è tornato a casa sano e salvo e pronto a viaggiare verso una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Operai salvano un cucciolo che stava affogando, ma scoprono che non è un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati