Freyia, la cagnolina che ha paura del suo riflesso nello specchio (VIDEO)

Dopo il primo spavento è determinata a scovare il misterioso cucciolo che si "nasconde" dentro lo specchio!

cane spaventato dallo specchio

La protagonista della storia e del video di oggi è Freyia, una cagnolina di pochi mesi che non ha ancora ben chiaro il funzionamento dello specchio.

Come detto Freyia è solamente una cucciola ed è entrata a fare parte della sua famiglia solamente da pochi mesi.

Recentemente, la sua “mamma”, una ragazza di nome Ashley Spada, ha condiviso un video in cui la si vede avere a che fare con lo specchio di casa.

Ashley la descrive come una cucciola molto intelligente e curiosa. Sta imparando i comandi più importanti alla svelta e adora giocare ogni volta che ne ha l’occasione.

“Ogni volta che vuole attenzioni troverà un calzino o una pantofola, o qualcosa che sa che non dovrebbe avere e correrà da noi fissandoci finché non ci alzeremo per inseguirla”, ha detto Ashley.

Tuttavia la cagnolina Freyia ha ancora qualche problema con gli specchi. Ogni volta che incrocia il suo sguardo allo specchio si spaventa, perché crede che di fronte a lei ci sia un altro cane.

Ben presto però la paura lascia il posto alla curiosità e Freyia comincia a cercare l’altro ipotetico cagnolino con la speranza che voglia giocare con lei.

Ashley ha provato a fare capire alla cucciola che in realtà non esiste nessun altro cane, ma Freyia è ancora alla ricerca del misterioso amico.

Ogni volta che passa davanti allo specchio cerca di trovarlo da tutte le parti! Ecco un video della cagnolina Freyia in missione:

“In realtà le ho mostrato di nuovo lo specchio oggi e lei non era contenta di quell’altro cane, ma si è appena svegliata da un pisolino e ancora non era molto sveglia”, ha raccontato Ashley.

Sicuramente prima o poi Freyia capirà di essere lei il misterioso cagnolino che ogni tanto appare riflesso nello specchio.

Cosa ne dite di un altro video divertente? Stavolta il protagonista è un Golden Retriever goloso di carote!