Frida, la cagnolina in canile da più di un anno è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è Frida, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Frida è una cagnolina entrata in canile più di un anno fa. Dal momento del suo ingresso nel rifugio nessuna richiesta di adozione è arrivata per lei.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per condividere al massimo l’annuncio dell’affido di Frida. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta sia accolta in una famiglia amorevole e felice.

Se state pensando all’adozione di un quattro zampe Frida è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

frida cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Frida è una cagnolina di circa tre anni.

La cucciola ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Frida è anche molto dolce e tranquilla. Nonostante ciò, la quattro zampe si fa rispettare dai suoi simili troppo irruenti. Per lei si ricerca qualcuno che abbia voglia di accoglierla nella propria vita e di prendersene cura per sempre.

adozione del cuore per Frida

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Frida vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 5216773 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mosè, il cagnolino che ha conosciuto solo sofferenza è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati