Mosè, il cagnolino che ha conosciuto solo sofferenza è alla ricerca di una famiglia

Mosè nel corso della sua vita ha conosciuto solo tanta sofferenza: è arrivato il momento di aiutarlo

Il protagonista dell’articolo di oggi è Mosè, un cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mosè è un cagnolino molto sfortunato. Dovete infatti sapere che nel corso della sua vita il quattro zampe ha conosciuto solo molta sofferenza.

LEGGI ANCHE: Cagnolina senza una zampa è sopravvissuta insieme al fratellino ed ora ha finalmente una nuova casa

Alla crudeltà umana non c’è limite. Senza nessuna colpa a Mosè sono state tagliate le orecchie e la coda. Dopo aver commesso un gesto così brutale, i responsabili delle violenze sul quattro zampe hanno pensato anche di prenderlo a mazzate per poi farlo accalappiare.

Oggi siamo qui per chiedere di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di donargli quell’amore che non ha mai conosciuto.

Mosè cerca famiglia

Se state pensando all’affido di Mosè, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo lo sfortunato cucciolo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mosè è un cagnolino di circa due anni.

Grande è il suo desiderio di trovare una famiglia in cui poter vivere felice il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo con sé per sempre.

adozione del cuore per Mosè

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Mosè è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia con libretto sanitario in regola. Se volete conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 348 3826492 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Cuori con la coda.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luis, il cagnolino che sta per lasciare il canile è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati