Frieda, la cagnolina Bolonka va allo zoo e si diverte con la sua nuova amica scimmietta (VIDEO)

Cosa succede quando una dolce cagnolina incontra un'intrepida scimmietta? Guardate il video per scoprirlo!

Qualche giorno fa la cagnolina Frieda ha vissuto un’avventura meravigliosa: la sua padroncina ha deciso di portarla allo zoo di Berlino, la città in cui vivono. Ed è stata un’esperienza a dir poco speciale, perché proprio lì ha conosciuto una nuova amica…

Possiamo ammirare l’incontro dal video che la sua padroncina ha condiviso su Instagram, dove si vede la dolce cagnolina di razza Bolonka, col suo pelo ricciolino e le sue orecchie buffe, che cammina al guinzaglio tra le varie sezioni dello zoo. Ma ce n’è una in particolare che ha richiamato il suo interesse ed è proprio quella con una piccola e deliziosa scimmietta!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bolonka

All’inizio le due si guardano con sorpresa, ma dallo scodinzolare felice di Frieda si capisce che quella presenta le fa molto molto piacere. Qualche sguardo di intesa e poi ecco che inizia il vero divertimento: cagnolina e scimmietta cominciano a correre da una parte all’altra. E poco importa se c’è un vetro a dividerle, non per questo il momento è meno speciale!

cagnolina Bolonka si diverte con la scimmietta

La cagnolina e la scimmietta sembra che proprio non ne vogliamo sapere di fermarsi e continuano a correre e saltare, con la piccola Fieda che in più le abbaia di gioia, facendo dei versetti davvero carini! Una scena inusuale ma di quelle che restano impresse nel cuore.

Perché è sempre bellissimo vedere come gli animali riescano a far amicizia al di là delle differenze. A loro non importa né della specie né della razza, gli basta solo sapere che nell’aria ci siano amore e allegria. Tutto il resto è superfluo!

Questa gita allo zoo resterà indimenticabile per la dolce Frieda, così come per la scimmietta che mai avrebbe immaginato di trovare un’amica così carina. E chissà se le due potranno incontrarsi di nuovo qualche volta. Noi speriamo proprio di sì!

LEGGI ANCHE: Cani Carlino mangiano il gelato dal cucchiaio: una vera goduria! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati