Stellina, la meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la cagnolina a realizzare il suo sogno più grande: essere accolta da una famiglia amorevole e felice

Oggi siamo lieti di farvi conoscere Stellina, una dolce cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per sempre.

Stellina ha un grande sogno: quello di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. State pur sicuri che con la pelosetta al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la pelosetta qualcuno in grado di amarla davvero.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la vita con Stellina non è stata affatto gentile. Nonostante tutte le sofferenze vissute, la cagnolina è pronta per cominciare a vivere una nuova vita, fatta solamente di amore e affetto.

stellina cerca famiglia

Se non avete resistito alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Stellina è una bellissima cagnolina di circa un anno e mezzo molto vivace e allegra.

La nostra amica mix pincher non vede l’ora di essere accolta in una famiglia amorevole in cui possa iniziare a vivere la vita che merita. Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene cura per sempre.

Attualmente Stellina si trova in Calabria. Tuttavia, per una buona e seria adozione, è disponibile a viaggiare in tutta Italia. La pelosetta verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata. Inoltre, per il suo affido è richiesta la compilazione di alcuni moduli pre e post affido.

adozione del cuore per stellina

Se siete interessati a conoscerla vi invitiamo a contattare il seguente numero: 375 5494339 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook SOS Quattro Zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pooh, l’adorabile cagnolone è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati