Game, il cane con i “capelli” sempre perfetti, cerca una famiglia

Game e la sua splendida chioma invidiabile cercano una famiglia amorevole

È un maschietto, ha due o tre mesi di vita ed è un cagnolino sardo DOC! Stiamo parlando di Game, un cucciolotto che ha una caratteristica davvero singolare e invidiabile.

adozione cani taglia media

Avete capito di quale caratteristica stiamo parlando? Avete indovinato! Game sembra sempre che sia appena uscito da un salone di bellezza! Roba da fare invidia anche alle più grande amanti dei “capelli sempre perfetti”!

Il cucciolotto che potete vedere nelle foto è un adorabile meticcio. I suoi amici umani fanno sapere che sarà una futura taglia media (circa 15-20 kg). Nonostante la sua incredibile bellezza (vi sfido a guardarlo e a non innamorarvi di lui), Game non ha ancora trovato una famiglia che sia disposta ad accoglierlo, amarlo e coccolarlo.

cagnolino cerca casa

Fortunatamente a prendersi cura di lui ci pensano i volontari dell’associazione Gli Invisibili Sardegna, che accudiscono questo splendido cucciolone con tanto amore, e sperano di riuscire a trovare per lui una famiglia che sia degna della sua chioma, e del suo cuore.

Per il piccolo cagnolino dalla chioma fluente, i volontari cercano una mamma o un papà della Sardegna o del Nord Italia. Il piccolino è disposto a viaggiare per raggiungere la sua nuova famiglia. I suoi amici umani, che tengono tanto a lui, vi chiederanno però di prendere parte ai consueti controlli pre e post affido e di firmare il necessario modulo d’adozione.

Game e la sua chioma vi stanno aspettando con il cuore pieno di speranza. Se avete voglia di allargare la vostra famiglia e di riempire di gioia la vostra e la sua vita, contattate le volontarie al numero di telefono 3481720914.

Volete conoscere altri cuccioli in cerca di casa? Allora vi presentiamo anche due cagnoline tenerissime. Si chiamano Darma e Fanny, e sono due “orsette” in cerca di una famiglia per sempre. Preparatevi a conoscerle e adorarle!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati