Gauss, il cagnolino invisibile che sta cercando la sua felicità

Gauss, il cagnolino invisibile che sta aspettando che qualcuno gli apra le porte della sua casa e del suo cuore

Cane che si rinfresca in piscina

Il protagonista della storia di oggi si chiama Gauss ed è un cagnolino invisibile che sta ancora cercando la sua felicità.

La nostra speranza è che grazie alla pubblicità sui Social Network, la sua storia possa diventare virale, aumentando così le sue probabilità di trovare la sua prima richiesta di adozione.

Vi abbiamo detto molte volte che la parte bella dei Social Network e del mondo di Internet è proprio questa.

Hola, soy Gauss.En Sevilla hace una calor insoportable y yo, como no, me refresco en el agua porque sino aquí te…

Gepostet von Arca De Noe Sevilla am Samstag, 1. August 2020

L’avvento dell’era digitale e della realtà virtuale, sotto questo punto di vista ha sicuramente sconvolto e migliorato la vita degli animali.

Perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Social Network, le storie di animali in cerca di una famiglia riescono a raggiungere molte più persone rispetto a prima, aumentando così le loro possibilità di adozione.

Proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Gauss, il cagnolino invisibile che aspetta pazientemente la sua prima famiglia.

Hola, soy Gauss.En Sevilla hace una calor insoportable y yo, como no, me refresco en el agua porque sino aquí te…

Gepostet von Arca De Noe Sevilla am Samstag, 1. August 2020

Gauss è un cagnolino che non ha mai conosciuto l’amore. Non ha mai conosciuto l’affetto e la felicità di una vita in famiglia.

Ha vissuto la prima parte della sua vita da cane randagio, dividendo le sue giornate tra la ricerca di cibo e la ricerca di un posto sicuro in cui dormire.

Salvato dai volontari dell’Arca de Noe di Siviglia, per Gauss è iniziata la seconda impresa. Il nostro amico a quattro zampe è riuscito a sopravvivere alla dura vita da randagio, ma la sua battaglia non è finita qui.

⭐GAUSS⭐En Arca de Noé desde: 12/02/2020Sexo: MachoEdad: 1 añoFecha de nacimiento: 01/2019Raza: Mestizo…

Gepostet von Arca De Noe Sevilla am Dienstag, 10. März 2020

Ora il cagnolino deve trovare una famiglia. Deve avere la sua prima richiesta di adozione, perché anche lui merita di essere felice.

Gauss non ha mai conosciuto l’amore e la felicità. Ha quindi bisogno di qualcuno che possa rivoluzionare la sua esistenza, facendogli scoprire per la prima volta il calore di una casa.

Proprio come è successo a Bear, il cane che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l’amore.