Gema, il cane con 5 zampe che è finalmente felice

Gema il cane con 5 zampe che è finalmente felice

Si chiama Gema il cane protagonista della storia di oggi che, una volta tanto, è una storia a lieto fine.

Purtroppo chi si occupa di storie di amici a quattro zampe ogni giorno ha a che fare con vicende brutte che mettono in evidenza quanto l’essere umano sappia essere crudele.

Storie di maltrattamenti, violenza e abbandoni di cui i cani sono gli sfortunati protagonisti. Storie che insomma non vorremmo sentire mai.

Here is another little baby that wouldn't be here today without the amazing people who believe in our mission to…

Gepostet von Stray Rescue of St. Louis am Samstag, 15. Februar 2020

Come detto però la storia di Gema è una storia a lieto fine. Una di quelle che dimostra che c’è un motivo se l’essere umano è considerato il migliore amico dell’uomo. C’è un motivo se i cani si fidano così tanto di noi.

Perché Gema ha trovato la sua famiglia e ha finalmente iniziato la sua vita felice. Ha trovato qualcuno che voglia prendersi cura di lei, nonostante le evidenti difficoltà.

Certo, la vita di questa bellissima cagnolina non è iniziata nel migliore dei modi. Perché Gema è nata con una particolare e rara malformazione: ha 5 zampe.

Gepostet von Stray Rescue of St. Louis am Dienstag, 4. Februar 2020

Una condizione sicuramente difficile, tanto che la sua prima proprietaria si è trovata decisamente spiazzata.

Spaventata al pensiero di non essere in grado di prendersi cura di un cane così particolare, la donna ha preso la difficile decisione di affidarla ad un rifugio. Con la speranza, ovviamente, che riuscisse a trovare al più presto una famiglia più idonea alla sua condizione.

E così questa bellissima cucciola è arrivata allo Stray Rescue of St. Louis, un rifugio per animali che opera negli Stati Uniti.

Gepostet von Stray Rescue of St. Louis am Dienstag, 4. Februar 2020

In pochissimo tempo, la sua storia ha fatto il giro del web. Grazie alla potenza di diffusione dei social network, Gema è arrivata sotto gli occhi di moltissimi utenti di Internet.

Un aspetto sicuramente positivo dei vari Facebook e Instagram, perché così facendo questa cagnolina è riuscita a trovare una famiglia che volesse adottarla.

Gema ora è già arrivata nella sua nuova casa. Questa bellissima amica a quattro zampe ha dunque già iniziato la sua nuova vita, ricca d’amore e felicità. Una storia molto simile a quella di Beatrix, la cagnolina salvata dal massacro in Cina che ora è felice.