Gemma, la Pitbull che dopo il salvataggio è diventata la babysitter di un bambino (video)

La storia di Gemma, la Pitbull che dopo il salvataggio è diventata la babysitter di un bambino (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono una cagnolina di razza Pitbull di nome Gemma e un bambino che si chiama Elliot.

Purtroppo si tratta di un’accoppiata che a molti sembrerà un po’ strana, ma solo perché gli amici a quattro zampe di questa razza si portano dietro un brutto pregiudizio riguardo alla loro “pericolosità”.

Se anche voi siete amanti dei nostri amici a quattro zampe, dovreste ormai sapere che non esistono cani cattivi. Esistono cani che per colpa di ciò che hanno vissuto possono essere più aggressivi, ma nessun amico a quattro zampe nasce con un’indole violenta.

E la storia di oggi non può che dimostrarlo. Come detto i protagonisti del video e della storia sono due, una Pitbull di nome Gemma e un bambino.

Gemma vive con la sua famiglia da ormai molto tempo. È una cagnolina amata e felice, anche se nel suo passato c’è molto dolore.

Gemma infatti è stata salvata dalla sua famiglia da un destino crudele. Un destino che grazie ai suoi angeli custodi ha potuto abbandonare e che si è trasformato in una bellissima vita felice.

Quando la proprietaria di Gemma è rimasta incinta sono iniziati i primi dubbi. Come avrebbe reagito di fronte al nuovo arrivato?

Ma quando Elliot è nato tutti i dubbi sono spariti. Fin dal primissimo momento Gemma si è trasformata in una babysitter per il bambino.

Giorno dopo giorno sono diventati sempre più amici, creando un rapporto davvero unico e speciale.

La madre di Elliot ha deciso di testimoniare questa bella amicizia su Instagram. L’account di Elliot e Gemma oggi conta più di 41 mila follower.

Grazie alle foto e ai video pubblicati, si può vedere la bellissima amicizia tra la Pitbull Gemma e il bambino Elliot. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Una storia molto simile a quella di Harlow, il Golden Retriever migliore amico di un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati