Harlow, il Golden Retriever migliore amico di un bambino che piace tanto sul web (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Harlow ed è un Golden Retriever davvero molto famoso sul web.

Il suo Account Instagram è uno degli account con protagonista un amico a quattro zampe più seguito del web.

Quale è il suo segreto? Possiamo dire che ne ha diversi. Tanto per cominciare è un cane e già per questo ha una marcia in più sul web.

Tutti noi sappiamo ormai che i nostri amici a quattro zampe hanno conquistato giorno dopo giorno un ruolo da protagonisti nell’era virtuale e nel mondo dei Social Network.

Sono sempre di più ad oggi i cani che hanno dei veri account social. Account molto seguiti, con migliaia e migliaia di fan che ogni giorno seguono le loro avventure.

E non per niente noi vi abbiamo parlato spesso di loro. Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web.

Il secondo ingrediente che ha reso questo amico a quattro zampe è il fatto che si tratta di un Golden Retriever.

Appurato che ogni cane è bello e speciale a modo suo, possiamo sicuramente dire che i Golden Retriever sono una delle razze più amate al mondo.

Da sempre molto apprezzati per la loro adattabilità alla vita in famiglia, i Golden sono sicuramente una delle razze che piace di più in assoluto, sia nella vita reale che in quella virtuale.

L’ultima cosa che rende Harlow un cane famoso è il suo straordinario rapporto con il suo padroncino.

Il suo Account Instagram, che ad oggi conta più di 51 mila follower, è molto seguito soprattutto perché i suoi proprietari raccontano l’amicizia di questo amico a quattro zampe con un bambino.

Un’amicizia unica e incredibile, di quelle che sono possibili solo tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini.

Ecco dunque un video di Harlow, il Golden Retriever che ama il suo piccolo padroncino in maniera davvero unica e speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati