Bosco, il Bassotto che fa impazzire il web per la sua particolare abitudine (video)

Ecco a voi Bosco, il Bassotto che fa impazzire il web per la sua particolare abitudine con i "legnetti" (video)

Bassotto con un bastone in bocca

Oggi vogliamo presentarvi Bosco, il cane di razza Bassotto che vedete nel video e nelle foto, davvero molto conosciuto nel mondo del web.

Anche oggi dunque siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che può essere considerato una star. Uno dei tanti cani (di cui vi parliamo spesso) super seguiti nel mondo del web, con numeri di follower da fare invidia alle Influencer più famose.

Di chi stiamo parlando? Degli Instapet, naturalmente. Per chi non lo sapesse, con questo termine ci riferiamo agli animali che sul web sono considerati delle star.

View this post on Instagram

Stopz right there! I said I charge one treat per picture. 🖐

A post shared by Bosco (@boscoandhisbigstick) on

Sappiamo tutti molto bene che il mondo di Internet ha rivoluzionato la vita dei nostri amici a quattro zampe.

Sappiamo che l’avvento di Facebook, Instagram e Co. non ha cambiato solo le nostre esistenze. Anche i nostri animali domestici sono riusciti ad accendere i riflettori sulla loro personalità.

Tanto che, a lungo andare, è addirittura stato coniato un nome per definirli. Stiamo appunto parlando della parola Instapet, che è ormai entrata di diritto nel nostro vocabolario e che indica proprio gli animali famosi.

View this post on Instagram

Freshly Baked 🥖

A post shared by Bosco (@boscoandhisbigstick) on

E noi vi abbiamo parlato di moltissimi di loro. Come ad esempio Milo, il cane con il sorriso umano che ricorda un Lupo Mannaro.

Oggi invece è la volta di Bosco, il Bassotto protagonista del video di oggi, che è un cane davvero molto amato sul web.

Basti pensare che il suo account Instagram conta più di 115 mila follower. Ma a cosa si deve tutto questo successo?

Bosco è diventato famoso nel mondo di Internet per una sua abitudine particolare. Come molti cani, Bosco adora i legnetti.

L’unica differenza è che a questo Bassotto non piacciono i legnetti normali. Bosco infatti adora i tronchi di legno lunghissimi e nessuno si spiega come faccia a portarli a giro.

Ormai nel suo quartiere di Londra è famosissimo per questa sua abitudine molto particolare. Non ci credete? Guardate il video qua sotto!