Georgia, la cucciola di cane che ha perso i suoi cuccioli e ha adottato tre gattini orfani (VIDEO)

Dopo aver perso i suoi cuccioli Georgia ha deciso di diventare la mamma adottiva di tre adorabili gattini rimasti orfani. Il video ha intenerito tutto il web

Georgia allatta gattini

La storia di Georgia è estremamente commovente. La cucciola di cane, in stato di avanzata gravidanza, fu trovata davanti a una stazione di benzina situata nei paraggi della frontiera fra Messico e Stati Uniti. Il sua emozionante video è diventato ben presto virale nelle reti sociali.

Georgia, la cucciola di cane che ha perso i suoi cuccioli e ha adottato tre gattini orfani (VIDEO)Poco dopo essere stata salvata da una associazione animalista dell’Arizona, la Sunshine Dog Rescue, diede alla luce i suoi cuccioli. Purtroppo, e anche se i volontari e i veterinari cercarono di aiutarla in tutti i modi, i piccoli di Georgia nacquero prematuri. Nessuno di loro riuscì a sopravvivere.

“Mai avevamo avuto una mamma che perde una cucciolata intera. La cagnolina era disperata e si muoveva in maniera frenetica, continuando a cercare i suoi figli morti. Ruppe addirittura il materasso dove l’avevamo messa, cercando i suoi piccoli”. Queste le parole di Anita Osa, fondatrice del Rifugio, durante un’intervista.

Georgia, la cucciola di cane che ha perso i suoi cuccioli e ha adottato tre gattini orfani (VIDEO)

Fu vedendola in quello stato che alla donna venne un’idea per consolare il cane. Attraverso una pubblicazione su Facebook cercò degli animali che fossero alla ricerca di una mamma per allattarli. Una persona si mise in contatto con lei e le disse che aveva tre gattini orfani che avevano bisogno delle cure di una madre.

Anche se all’inizio Anita era dubbiosa e aveva paura che Georgia non accettasse i gattini, le cose andarono nel migliore dei modi. I micini le vennero presentati con molta lentezza e dolcezza.  “Le ho presentato i piccoli con molta cautela: prima ne ho preso uno e ho lasciato che lo annusasse. Siccome lei sembrò accettarlo, le portai gli altri. Incredibilmente la cagnolina si calmò all’istante”. Anche se Georgia non ha molto latte, permette sempre ai gattini di alimentarsi tutte le volte che ne hanno voglia. La dolce cagnolina protegge i gattini e li allatta come se fossero i suoi propri figli.

Se vi è piaciuta questa storia vi piacerà anche quest’altra, analoga, che vede protagonista un cane maschio: London, il cane che si prende cura di sei gattini