London, il cucciolo di cane che si prende cura di sei gattini (VIDEO)

Il cucciolo di cane London tratta i gattini come se fossero i suoi figli e il video conquista il web

London si prende cura dei gattini

Questo video sarà sicuramente la cosa più dolce che vedrete oggi. Il protagonista è un tenerissimo cucciolo di cane di nome London che si prende cura di sei gattini come se fossero i suoi figli.

Il filmato ha destato tanta tenerezza negli utenti di Youtube, dove è stato condiviso, diventando ben presto virale e ottenendo moltissime visualizzazioni e altrettanti commenti. C’è da dire che i video che hanno gli animali come protagonisti riscuotono sempre molto successo nelle reti sociali.

London, il cucciolo di cane che si prende cura di sei gattini  (VIDEO)

London vive a Washington, negli Stati Uniti, con la sua famiglia umana e ha fatto innamorare tanti internauti. Tutti sono rimasti colpiti dalla dolcezza che questo cane di taglia grande regala a sei dolcissimi gattini di razza Canadian Sphinx. È incredibile: il quattro zampe si comporta proprio come se i micini fossero i suoi figli.

Nelle immagini vediamo il cane sdraiato sul divano di casa sua insieme ai piccoli e dolcissimi felini. London si sente perfettamente a suo agio e si mostra molto protettivo e tenero con gli adorabili gattini.

Il padrone degli animali, sorpreso dalla commovente e dolcissima scena, ha deciso di filmarla e renderla pubblica.

London permette ai mici di stare vicino a lui sul divano. Addirittura li lecca con affetto e dolcezza. Si tratta di un’immagine così adorabile che gli amanti degli animali sono restati a bocca aperta. In effetti non è così comune vedere un cane che si comporta come un padre con dei gattini appena conosciuti.

Dagli animali abbiamo ancora davvero tanto da imparare: questo video ci conferma ancora una volta che l’amicizia fra specie diverse esiste ed è possibile e che gli animali hanno dentro di loro tanta sensibilità e tanto amore.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia e vuoi leggerne un’altra altrettanto bella ed emozionante? LEGGI ANCHE: Adorabile cucciolo di cane accompagna ogni giorno la sua padroncina alla fermata dell’autobus