Georgie, la cagnolina dal cuore tenero è alla ricerca di una famiglia

Dopo essere stata recuperata insieme ai suoi fratellini in una strada a scorrimento veloce, Georgie è alla ricerca della felicità

Sono ormai all’ordine del giorno le notizie che raccontano dell’abbandono di pelosetti in strade pericolose in cui i nostri amici a quattro zampe rischiano la vita. Questo è proprio quello che è successo a Georgie, l’adorabile cagnolina dal cuore tenero che ora è alla ricerca di una famiglia in cui possa essere accolta.

La storia di Georgie è davvero triste. Stando al racconto dei volontari, questa bellissima pelosetta è stata recuperata insieme ai suoi cinque fratellini in una strada a scorrimento veloce. Se qualcuno non fosse intervenuto, la morte di questa famiglia di pelosetti avrebbe preso il sopravvento.

Dopo il loro recupero, i cagnolini sono stati messi immediatamente al sicuro ma, purtroppo, per due di loro sono giunte alcune complicazioni.

la triste storia di georgie

Infatti, qualche giorno tempo la loro messa in salvo, due fratellini di Georgie hanno iniziato ad avere alcune complicanze che li hanno portati a sottoporsi ad ogni possibile controllo. Inutili, però, sono stati gli interventi per salvare i due pelosetti: i due fratelli cagnolini, infatti, non ce l’hanno fatta.

Tuttavia, però, c’è da dire che gli altri pelosetti, Georgie compresa, dopo settimane di cure finalmente stanno bene. Per questo, dunque, si ricerca qualcuno che possa prendersi cura di questa splendida cagnolina in modo da donargli tutto l’amore del mondo e farle vivere la vita che merita.

Dunque, se avete tutte le disponibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’adozione di Georgie, l’adorabile cagnolina dal cuore tenero che a soli 3 mesi ne ha passate davvero tante. Non è giusto condannarla ad un destino crudele: anche lei, come tutti gli altri pelosetti, ha il diritto di essere felice.

Georgie, 3 mesi ne ha passate già tante!!!Recuperata con i suoi 5 fratellini in una zona a scorrimento veloce.Sono…

Posted by OIPA Lamezia Terme on Thursday, June 10, 2021

Se state pensando all’affido della nostra amica a quattro zampe, dovete sapere che Georgie ha tre mesi ed è una futura taglia media contenuta. I volontari ci fanno sapere che la cagnolina è già vaccinata e microchippata.

La cagnolina è fortemente speranzosa di trovare al più presto una famiglia. Georgie vi ringrazierà per quello che avete fatto per lei donandovi quell’amore che solo un pelosetto può dare.

Se siete interessati a conoscerla, potete contattare il seguente numero: 3313013658

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lara è una rinuncia di proprietà. Ora cerca la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati